# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Come costruire un Deck ottagonale - Shaped

Una piattaforma ottagonale funziona bene in una gamma di impostazioni ; in un giardino tradizionale , la forma geometrica offre linee pulite , e in un paesaggio a forma libera , si può mettere piantagioni tentacolare lungo ciascuno dei tanti lati del ponte . La forma è abbastanza per sfidare un falegname novizio complessa , ma i suoi angoli mai diventato così complesso da essere scoraggiante per l'hobbista casuale . La Base

Sia che tu stia costruendo un ponte scoperto o di una grande struttura gazebo , avrete bisogno di preparare il terreno e la base della vostra struttura per sostenere il suo peso , più il peso di diversi adulti . Se è possibile orientare il vostro gazebo in cima ad una piattaforma di cemento , è possibile semplificare il vostro compito e concentrarsi sulla costruzione di posti sufficientemente forti per sostenere il ponte . In genere , posti 4x4 di legname trattato sono appropriati come travi di sostegno che possono essere impostate in piloni di cemento . Utilizzare legname trattato solo di eventuali elementi in legno che toccano il suolo ; in caso contrario , si rischia problemi di marciume .
Deck Framing

Spostarsi verso l'alto dai pali di sostegno , il prossimo elemento importante del tuo mazzo è l'inquadratura pavimento . Per creare la forma ottagonale , avrete bisogno di otto pezzi di legname dimensionale , tavole idealmente 2x6 , tutti tagliati alla stessa lunghezza . Ciascuno dei pezzi deve essere tagliato alle due estremità in modo che si incastrano con un angolo di 22,5 gradi . Il modo più semplice per costruire travetti per il telaio piano li mette tutti paralleli , distanziati in modo uniforme e con la parte superiore a filo con i bordi superiori del telaio ottagonale . In alternativa , si può adottare un orientamento più complessa , in cui i travetti corrono verso l'esterno dal centro del ponte per angoli esterni del ottagono , come i raggi di una ruota . È possibile utilizzare sia chiodi zincati o viti a sdraio per assemblare il telaio .
Floorboards

Dopo aver costruito la base e l'inquadratura per il tuo mazzo , è tempo per costruire le assi del pavimento . Considerando che l' inquadratura può essere montato a terra e poi fissato alla base , è più semplice montare il pavimento direttamente sul framing, una scheda alla volta . È possibile scegliere tra due modelli di base di pavimentazione , a seconda del tipo di inquadratura che si usa. Il metodo più semplice è quello di orientare tutte le schede in una direzione poi tagliare le loro estremità in diagonale o dritto , se necessario , per adattarsi alla forma ottagonale . Se si utilizza questo metodo , orientare i pannelli perpendicolari ai travetti . In alternativa , è possibile utilizzare Intervengono stile inquadratura mediante l'installazione di pedane più brevi che corrono parallele a ciascuno dei lati del ottagono . Questo metodo rompe il disegno complessivo in otto sezioni triangolari .
Lavorare con un Octagon

Quando si lavora con un ottagono , è necessario utilizzare il teorema di Pitagora per riguardare la dimensione complessiva alla lunghezza di un lato singolo . Secondo il teorema , la lunghezza del lato più lungo di un triangolo rettangolo , quadrato , è uguale alla somma degli altri due lati , il quadrato di ciascuna . In altre parole , se si rompe giù l'ottagono in triangoli più piccoli a destra , è possibile aggiungere le lunghezze appropriate per trovare la dimensione complessiva . In termini più semplici , la distanza tra due lati opposti e paralleli, di un ottagono è uguale alla lunghezza di un lato più due volte la lunghezza di un singolo lato diviso per la radice quadrata di due .



Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088681.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.