# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Come costruire una sottostruttura Deck

Una forte sottostruttura è fondamentale per avere una piattaforma sicura . La piattaforma ponte poggia sulla sottostruttura , e se qualsiasi parte dei fondamenti è debole , allora il ponte può crollare sotto il peso delle persone in cima . Pilastri prefabbricati in calcestruzzo permettono di costruire un forte , ponte staccato affidabile da vicino a casa con un minimo di lavoro e di tempo . Cose che ti serviranno
prefabbricati piloni di cemento
Stakes
String
livello Bubble
2 - by-4 traverse
2 - by-4 sponde laterali esterno
Hammer e le unghie , o cacciavite e viti
Tamper
Mostra Altre istruzioni
1

determinare il numero di moli necessari . Per ogni 4 metri di larghezza e profondità sottostruttura avrete bisogno di un molo a quell'angolo . Ad esempio , un ponte 8 - by- 8 piedi è diviso in quattro , 4 - unità di piedi quadrati . Avrete nove pilastri disposti in una griglia ad ogni angolo delle piazze , che equivale a tre moli di larghezza per tre moli lunghi . Una piattaforma 8 - by- 12 piedi avrebbe sei quadrati piedi 4 quadrati, che richiederebbe più di tre moli in una griglia 3 -by -4 .
2

Level terra sotto ogni singolo pontile invece di livellamento dell'intera area . Quando le pile sono impostati ai punti della griglia previsti , guidare una quota a ciascuno dei quattro angoli esterni . Attaccare una stringa a tutti e quattro pali ad una altezza che è di 3 centimetri inferiore si desidera che la parte superiore del ponte di essere e andare lungo il perimetro dei moli . Regolare il nastro in modo che sia in piano lungo il perimetro . Regolare l'altezza dei piloni esterni in modo che siano a livello con la stringa . Se si aggiunge o si toglie il terreno sotto il molo assicurarsi che sia correttamente pressarlo verso il basso in modo che non si sposterà più tardi .
3

Posizionare una delle traverse nei moli in esecuzione di sinistra a destra per controllare il livello dei piloni centrali . Regolare il livello dei moli come necessario in modo che ogni pila è a livello con tutti gli altri .
4

Mettere una traversa sulla parte superiore di ogni fila di pile in modo che la traversa è di circa 1 o 2 pollici al di fuori del molo . Questi sembrano i pioli di una scala incompiuta senza guide laterali quando si è completata .
5

Fissare le guide laterali ad ogni estremità della traversa su entrambi i lati del ponte con chiodi a sdraio o viti . La combinazione delle traverse e dei piloni di cemento ogni 4 piedi dà al ponte una sottostruttura solida su cui è possibile montare una superficie superiore di compensato o tavole .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006017823.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.