pali di legno
Hammer
Twine
Pala
Tubo da giardino
Sand
Rake
Calcestruzzo
Cazzuola
Malta
finitrice plastica bordatura
picchi da 12 pollici
Mattoni
1/8-inch distanziali in legno
spugne umide
Mostra di più istruzioni
1
Segnare la posizione della vostra nuova piattaforma con pali di legno. Decidere quanto si desidera che il ponte si estendeva dalla piscina , e la sua larghezza e lunghezza. Disporre la posta in gioco due metri di distanza . Avvolgere spago intorno alla parte superiore di ogni gioco e portarlo a quello successivo . La spago mostra l'esatto layout del ponte .
2
Rimuovere l'erba o zolle dalla zona segnata - off . Scoop via lo strato superiore di erba e di circa due centimetri di suolo sotto con una pala . Spruzzare la terra con un tubo da giardino e imballare giù il terreno con la pala .
3
Stendere uno strato di 2 cm di sabbia sulla terra battuta verso il basso . Eseguire un rastrello in alto , rendendo la sabbia ancora . Spruzzare la sabbia con più acqua e imballare giù con la pala . La sabbia dovrebbe sedersi anche in piano terra .
4
Coprire la sabbia con un sottile strato di calcestruzzo , spessa non più di 1 pollice . Stendere il calcestruzzo uniformemente sulla sabbia con una spatola o pala . Lasciate che la cura concreta per 24 ore prima di applicare qualsiasi mattoni .
5
Posare un pezzo di finitrice plastica bordo accanto alla piscina . Set punte 12 pollici sopra della plastica e li martello direttamente nel terreno . Le punte dovrebbero andare in profondità nel terreno e sedersi a filo con la parte superiore della plastica . Disporre i pezzi aggiuntivi di finitrice bordo di plastica in un rettangolo o di forma rotonda , creando il contorno del tuo mazzo . La plastica crea un bordo rifinito tra la fine del ponte e l'inizio della piscina .
6
Stendere uno strato di malta ½ pollice sul fondo e sui lati di un mattone e metterlo contro la plastica bordo nella parte superiore del ponte , vicino alla piscina . Toccare il mattone in posizione, in modo che la parte superiore del mattone si trova a filo con il bordo . Posizionare un distanziale di legno 1/8-inch accanto al mattone . Diffondere malta su un secondo mattone e accuratamente riposto accanto al primo . Toccare il mattone in posizione con un martello di gomma e impostare un distanziatore di legno accanto ad essa .
7
Lavoro la strada da sinistra a destra. Ogni volta che si stabiliscono un nuovo mattone , aggiungere un distanziatore a lato . Controllare l'altezza ogni volta che si aggiunge un nuovo mattone , assicurandosi che la superficie sia a livello. Se il mattone non è a livello, toccare la parte superiore con il martello di gomma fino a quando non si siede anche con gli altri mattoni . Dopo la posa di una riga , aggiungere distanziali alle estremità di ogni mattone prima della posa della riga successiva . Continuare ad aggiungere ulteriori righe fino a riempire lo spazio tra i pezzi bordi . Utilizzare distanziatori su ciascun lato dei mattoni .
8
Rimuovere i distanziali tra i mattoni . Applicare malta all'inizio dei mattoni , distribuendolo attraverso ciascun mattone in modo che possa colmare eventuali crepe o fessure tra i mattoni . Pulire la malta in eccesso con spugne umide prima che la malta si asciuga sui mattoni .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088654.html