cipollina Coltivazione possono essere piantate in giardino come i semi o come ciuffi divisi da piante mature . Essi dovrebbero essere piantati in primavera , in aprile o maggio in molte aree , dopo che il terreno è riscaldato ma prima che il caldo arriva. Scegli una zona che riceve un sacco di sole, anche se l'erba cipollina crescerà in ombra parziale , se necessario. Pianta in terreno ben drenato , che è stato modificato con la materia organica naturale , come foglie e compost . Erba cipollina hanno l'abitudine aggregazione e possono essere coltivate in spazi ristretti , ma dovrebbe essere di circa 4-6 centimetri di distanza. I semi possono essere seminati in una piccola zona e le piante più tardi assottigliati a 4-6 centimetri di distanza. Annaffiare con regolarità, lasciando il terreno leggermente asciugare tra ogni irrigazione .
Coltivazione indoor
Finché ricevono luce solare adeguata , erba cipollina crescerà bene in casa in vaso . La chiave per la coltivazione indoor di successo è quello di scegliere un piatto che permetterà un corretto drenaggio . Inoltre , il terreno deve essere sciolto e ben drenato . La maggior parte dei terreni pianta d'appartamento invasatura funzionerà bene . Mettere l'erba cipollina in una posizione soleggiata , ma dalla luce solare diretta e calore. Mantenere il terreno umido , permettendo che si asciughi solo leggermente tra un'annaffiatura e l'altra . Erba cipollina coltivate in casa possono morire di nuovo durante i mesi invernali , ma torneranno alla piena salute in primavera .
Harvest
cipollina possono essere raccolte durante l'estate e cadere , se necessario . Utilizzare forbici affilate per tagliare i fogli lunghi cavi , rendendo i tagli alla base della pianta in prossimità del suolo . Piccoli o appena piantati erba cipollina possono essere raccolti fino a quattro volte l'anno . Grandi impianti cipollina dovrebbero essere raccolti mensilmente per mantenere la pianta vigorosa e sana .
Problemi
erba cipollina sono relativamente senza problemi e crescono facilmente , ma sono suscettibili di un pochi parassiti e malattie . I parassiti più comuni per attaccare erba cipollina sono tripidi e vermi radice . Tripidi vivono e si nutrono di foglie , alla fine li uccide . Essi possono essere controllati con insetticidi . Root vermi vivono nel suolo e mangiano sia le radici e le lampadine , eventualmente uccidendo l'erba cipollina . Essi possono essere controllati attraverso l'uso di granuli diazinon nel terreno . Rosa radice e peronospora sono le malattie più possono incidere erba cipollina . Fungo provoca entrambe le malattie e può essere controllato attraverso la rotazione delle colture e l'uso di fungicidi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006105096.html