# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come coltivare le piante di rabarbaro

Il rabarbaro è una pianta da giardino perenne che produce commestibili steli . Poiché è una pianta perenne , è spesso piantato nella schiena di aiuole o accanto fiori perenni modo che non interferisca con la coltivazione annuale giardino . Il rabarbaro è una pianta bassa manutenzione che richiede solo terreno umido . Rabarbaro non ha parassiti o malattie più comuni che è necessario prevenire o trattare e fa bene nella maggior parte dei types.Things suolo che ti serviranno
Compost
Pala
giardino timone
Acqua
pacciamatura organica

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un sito di impianto che ottiene pieno sole , che è almeno otto ore al giorno . Il terreno dovrebbe scolateli bene . Bordi delle aiuole sono buoni siti perché il rabarbaro non interferirà con gli annuali piantati nella parte principale del letto .
2

Rimuovere tutti erbacce dal sito di impianto . Coprire il terreno con uno strato di 3 pollici di compost e fino a che nel terreno con una pala timone o ad una profondità di 12 pollici . Fate questo in primavera , dopo l' ultimo gelo .
3

Dig un buco nel sito di impianto , che è due volte più largo come il contenitore del rabarbaro e altrettanto profondo . Spazio i fori di 18 centimetri per più impianti.
4

Rimuovere il rabarbaro dal suo contenitore e abbassare nel foro . Rassodare il terreno intorno alla base della pianta e acqua fino a quando il terreno si deposita .
5

Stendere uno strato di 3 pollici di pacciamatura organica , come la paglia , intorno alle piante per mantenere le erbacce giù . Acqua abbastanza frequentemente per mantenere il terreno umido per tutta la stagione di crescita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104808.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.