maggior parte delle piante non possono accedere l'azoto in atmosfera; tuttavia , i legumi sono un'eccezione alla regola . Queste piante sono capaci di trasformare l'azoto atmosferico in una forma di azoto che è disponibile verso altri impianti di uso . Quando i legumi muoiono e si decompongono , azoto assorbibile viene aggiunto al terreno per altre piante di trarre vantaggio . Questa rotazione delle colture con i legumi è una parte importante del processo agricolo maggior parte delle aziende moderne .
Raccolto residui
piante che non sono i legumi può anche funzionare come un azoto additivi , ma i risultati nel terreno possono richiedere molto tempo per apparire. Queste piante contengono azoto che è stata usata per aiutarli a formare , azoto che deve essere suddiviso in una forma più semplice prima che sia di nuovo impianto a disposizione .
Materia organica
la materia organica è un modo lento rilascio efficace di aggiungere azoto al suolo in maniera sostenibile . La materia organica è pieno di azoto , e generalmente è anche piena di microrganismi che rendono questa pianta - disponibile l'azoto come necessario ed efficace riciclare azoto che viene aggiunto al suolo per renderlo disponibile alle piante . Materia organica aiuta anche a prevenire la leeching di azoto dal suolo a seguito di erosione o da altri fattori . Lo fa stabilizzando la struttura del suolo e il mantenimento di azoto all'interno di microrganismi in contrapposizione a perdere nel terreno .
Fertilizzanti commerciali
L'azoto utilizzato nei fertilizzanti commerciali è derivata dall'atmosfera proprio come l'azoto fornito da legumi . E 'realizzato in forma vegetale - grazie ad un insieme di N 2 in aria con idrogeno ( H 2 ) per formare ammoniaca , una delle due forme in cui l'azoto è disponibile per le piante . Questi additivi azoto sono disponibili in un numero di forme , rilascio lento o con risultati immediati , liquida o granulare , con molte diverse concentrazioni disponibili . Se si sceglie di utilizzare uno di questi prodotti da aggiungere azoto al vostro giardino , assicurarsi di consultare il vostro centro di giardino locale o il servizio di estensione cooperativa anticipo per scoprire cosa fertilizzante è più adatta alle tue esigenze . L'uso improprio di additivi azotati commerciali può bruciare le vostre piante o sanguisuga in fonti d'acqua nelle vicinanze e danneggiare l'ecosistema .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049335.html