cric
Tire ferro
Flat- cacciavite
Chiave regolabile
Clean straccio
Mostra Altre istruzioni
1
Infilare un cric sotto il trattore vicino alla parte posteriore dove si trovano le ruote . Alza il martinetto in modo che le ruote posteriori del trattore sono fuori dalla terra. Questo passaggio viene completato proprio come si farebbe alzare il posteriore di una macchina .
2
Rimuovere le ruote posteriori con un cric . Allentare i bulloni che fissano le ruote a posto e far scorrere con attenzione le viti dalla parte posteriore del trattore . Tirare le ruote fuori e metterli da parte . Questo renderà molto più facile per arrivare ai freni e di accedervi .
3
Trovare la linea del freno e sganciarla a mano . Pop il coperchio sopra i freni con un cacciavite a testa piatta . Far scorrere il cacciavite sotto il coperchio e pop fuori per individuare la camma del freno , o-ring e scarpe . Rimuovere questi tre oggetti con una chiave regolabile .
4
Pulire il coperchio con un panno pulito . Eseguire le mani sopra la superficie del tamburo del freno e verificare che non sia arrugginito . Infilare un nuovo o-ring in posizione e stringere giù con una chiave inglese . Mettere la camma e le scarpe freno posteriore in posizione e stringere giù con la chiave anche .
5
pop il coperchio a mano e far scorrere le gomme in posizione. Posizionare i bulloni e serrare giù con il cric . Abbassare il cric che tiene il trattore . Accendere il trattore e testare i freni per verificare che funzionino correttamente .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044428.html