# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Restauro storico >> Content

Qual è il layout di una piantagione del Sud

? Mentre i pensieri di piantagioni del sud possono ispirare visioni di " Via col vento ", per i lavoratori di quelle aziende , non era un viaggio romantico . Le piantagioni del sud esemplificano i sistemi di produttività intensa per i lavoratori e immenso profitto per i proprietari . Come le piantagioni si sono evoluti e la schiavitù fu abolita , le opportunità per i lavoratori cominciarono a migliorare . Layout di base

piantagioni primi erano tipicamente costruita lungo un fiume. I fiumi sono stati utilizzati come mezzo per trasportare le colture al mercato e dei beni e forniture alla piantagione . La casa del piantatore era l'edificio principale e la casa al proprietario piantagione. Queste case erano solitamente piuttosto grandi e tengono molti servi . Gli schiavi vivevano nella vicina piccole baracche o capanne con pavimento sporco . Annessi addizionali alloggiati i raccolti e gli animali da allevamento . Le cucine erano di solito costruiti lontano dagli altri edifici per proteggere dal fuoco . Piantagioni avevano anche loro un servizio lavanderia e negozi di fabbro .
Antebellum Plantations

Antebellum ( latino per " prima della guerra "), le piantagioni erano quelle che operano prima di 1864. Entro la 1830, queste piantagioni potrebbero essere trovati dalla costa della Carolina meridionale della Louisiana . Dopo il 1860 , potrebbero essere trovati durante gli stati del sud . Mentre la schiavitù era ancora legale , la maggior parte delle piantagioni di proprietà meno di 10 schiavi , ma alcuni erano noti per possedere centinaia . Colture commerciali tipiche incluse cotone e riso . All'inizio della guerra civile , il cotone aveva superato sia il tabacco e lo zucchero come il più grande raccolto commercializzato a livello mondiale . Colture alimentari inclusi piselli, zucche , mais , patate e altre verdure utilizzate dagli abitanti della piantagione .
Mezzadro Plantations

Postbellum ( " dopo la guerra " ) o piantagioni mezzadri erano il risultato della abolizione della schiavitù dopo la guerra civile . Con gli schiavi appena liberati vogliono allontanarsi dalla loro sorte attuale , i proprietari di piantagioni rischiato una rapida perdita di tutta la propria forza lavoro. Mezzadria , chiamato anche mezzadria , era un modo per invogliare i lavoratori a rimanere . In cambio del loro lavoro, i proprietari delle piantagioni avrebbero condiviso i raccolti , di solito a 3-1 a 4-1 rapporto in favore del proprietario .
Neo - Plantations

Dopo la seconda guerra mondiale , le macchine hanno cominciato a prendere il posto di mezzadri . La nuova tecnologia ha permesso per un veloce , raccolta meccanizzata di cotone che richiede pochissimo lavoro umano . Mentre la mezzadria ha fatto continuare per qualche tempo , le piantagioni neo erano una nuova istituzione in crescita nel mondo agricolo . Questa ristrutturazione delle piantagioni ha provocato grandi migrazioni di famiglie nere verso le città del Nord .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029457.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.