Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Restauro storico

Vecchia casa di mattoni Problemi Foundation

Molte vecchie case sono costruite su fondamenta di mattoni. Questi sono progettati per durare per molti decenni , ma anche le basi più costruite possono eventualmente sviluppare problemi . Gelo sussulto , perdite d'acqua lenti e una pressione eccessiva dalla terra sulla parte esterna possono causare seri danni ad una base di mattoni . Alcuni problemi di mattoni possono essere corretti , ma altri possono richiedere di sostituire intere sezioni . Facendo guai precoce può aiutare a risolvere problemi con un minimo di sforzo e spesa . Sporgenti Brick

sporgenti mattoni nella parte fuori terra della fondazione sono di solito il risultato di un fallimento legame tra i mattoni o corsi . Questo problema potrebbe causare un guasto fondazione disastroso in breve tempo. Rigonfiamenti sono spesso causati da acqua o gelo rimangono intrappolati tra i mattoni . Mal diretto deflusso tetto è spesso causa di fondazioni a gonfiarsi alla linea di gelo . La soluzione a questo problema è tuck - puntamento, la riapplicazione di malta tra i mattoni , o la completa ricostruzione di una parte della fondazione .
Bricks allentati

Quando tetto deflusso acqua cade vicino o sopra la fondazione , si può gradualmente erodere la malta tra i mattoni , li allentando . Mattoni allentati possono verificarsi anche quando adiacenti blocchi di chiodatura di legno e travetti in legno sono danneggiati da marciume o insetti. Per riparare i mattoni sciolti , pulire tutte malta e tuck punti i mattoni esistenti, mediante l'applicazione di nuova malta. Sostituire eventuali mattoni mancanti con quelli nuovi .
Cracked Fondazione

a gradini o fessure diagonali nella tua fondazione possono indicare assestamento , danni da gelo o l'espansione termica in fondazioni senza giunti di dilatazione . Questo problema tende a verificarsi in prossimità degli angoli di edifici, dove tetto fuoriuscita cade spesso . Crepe sono spesso causa di danni alle finestre e pareti immediatamente sopra di loro quando gli spostamenti casa . Crepe sotto 1/4 pollici di larghezza devono essere controllati regolarmente per garantire che non crescono più grandi , mentre fessure tra 3/8 e 1/2 pollice possono indicare un vero fallimento fondazione. Monitorare crepe e stabilizzare la fondazione sostituendo i mattoni crepati , se necessario .
Superficie danneggiata

sabbiatura e pulizie acqua ad alta pressione possono danneggiare la superficie di vecchi mattoni fragili sufficiente per influenzare la loro stabilità . Molti mattoni sono dotati di una superficie esterna dura formata durante la loro cottura iniziale , che protegge il materiale più morbido all'interno . Erodendo questa superficie con metodi di pulizia abrasivi espone l'interno all'acqua e al gelo . Mattoni danneggiati assorbono acqua e possono spaccarsi o rompersi . Evitare di sabbiatura o altri metodi di pulizia abrasivi fortemente a favore di tecniche più lenti ma più dolci e controllare mattoni periodicamente per vedere se le superfici di ogni sono ovviamente compromessi .

Riparazioni improprie

molte fondazioni più vecchi sono stati riparati o modificati da un precedente proprietario . Questo non è sempre fatto correttamente , però. Non è raro per le riparazioni precedenti hanno utilizzato per malta troppo duro , che si traduce spesso in mattoni o danni ad altre parti della fondazione cracking . Non utilizzare una malta composta da una percentuale di cemento Portland di riparare un vecchio muro originariamente costruito con morbida malta di calce - sabbia - la differenza nella loro durezza e tassi di assorbimento di acqua può danneggiare la parete . Se il muro è stato riparato in modo non corretto , l'unico rimedio è quello di scalpello fuori tutto il male mortaio e sostituirlo con un materiale appropriato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029458.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com