# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Restauro storico >> Content

Colori per Esterni Victorian

Il vasto dettagli di esterni casa vittoriana crea opportunità formidabili per essere creativi con il colore . Le curve , archi e supporti decorativi possono essere verniciati per distinguersi o fondersi con il resto degli esterni. Schemi Periodo accurato includono scelte drammatiche nonché regimi più sottili , ma non possono essere limitati a loro. Essere sicuri di scoprire se la vostra casa è sotto la giurisdizione di un organo di regolamentazione , come ad esempio una commissione conservazione storica locale o di contea o il Landmark Registro Nazionale . Tali organizzazioni possono strettamente regolamentare selezioni di colore esterno . Beige
beige con crema di colore assetto può soddisfare le esigenze di accuratezza storica .

esterni vittoriane sono noti per la loro spesso intricato , a volte elaborare elementi decorativi , quali mensole , ornamenti ispirati alla natura e volute . Il proprietario di casa che utilizza un neutro come il beige , lascia spalancata sue scelte per assetto o colori accento per evidenziare questi elementi . Tali tonalità come il verde oliva , senape , o crema effettuare selezioni assetto periodo appropriato . Moderni proprietari vittoriani non legalmente o concettualmente sposata per accuratezza storica possono tendere verso questi colori accento come mirtilli, giallo limone o melanzane . Green
verde
oliva con pale assetto è un'opzione classico colore esterno vittoriana.

Un po 'più avventuroso , ma storicamente fedele , colore per un esterno vittoriana è verde . In realtà , palazzo del Governatore in California era originariamente dipinta giallo senape con salvia finiture verdi , secondo un pezzo educativo pubblicato dal dipartimento parchi dello stato . La Sherwin -Williams Victorian Preservation Palette per esterni suggerisce un verde oliva intenso per pareti di colore marrone scuro e caramello per trim. Behr visualizza l'immagine di pareti verde oliva con finiture panna nella sua presentazione del Victorian opzioni di colore esterno .
Crema

serena eleganza di crema off- white ombre, come bisque , ostriche o bianco antico , loro una scelta ideale per l'esterno della vostra casa vittoriana fa . Off- bianco si fonde bene con qualsiasi tipo di copertura arborea , fogliame, scherma o aiuola . Inoltre , non si scontreranno con la vicina di casa o colori auto. Inoltre, utilizzando off- white permette un'ampia scelta quando si tratta di tagliare . Colori delle rifiniture non tradizionali possono includere ruggine , ciliegio o tuorlo d'uovo . Periodo selezioni accurate potrebbero essere rosa polveroso , terracotta , caramello o ambra .
Lavender

Potrebbe sembrare sorprendente che la lavanda sarebbe stato utilizzato sulle case durante un periodo di tale moderazione da usi e costumi . Ma lavanda, tipicamente informato con marrone o grigio , è una selezione periodo accurata . Sherwin -Williams descrive un sistema di pareti lavanda - grigio con finiture in ardesia e pietra grigia , mentre Behr porge l'immagine di pareti superiori color crema undergirded mattone grigio-marrone , partì con profonda assetto lavanda. Il regime viene effettuata nel design recinzione della proprietà per un senso di unità .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029456.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.