# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Victorian Trim & Materiali

architettura vittoriana deriva il suo nome dal Queen Victoria , sovrano della Gran Bretagna 1837-1901 architettura di epoca vittoriana comprende vari stili, tra cui all'italiana , Queen Anne , Eastlake , secondo Impero e neoromanico . . Sebbene ogni stile è distinto , ogni esibisce ampio uso di assetto dettagliato sulla parte esterna della struttura . L' assetto e materiali utilizzati per l'architettura vittoriana dare a questo stile generale il suo fascino marcata . Materiali da costruzione esterno

in legno , pietra o mattoni sono utilizzati per materiali da costruzione esterno . Il mattone è solitamente di colore rosso o rosso- arancio , con malta tinto di un colore simile . Pietra come materiale esterno è visto sul Secondo Impero - e case in stile romanico , anche se non esclusivamente . Il legno è utilizzato anche come materiale per esterni , in particolare per la Queen Anne . Un esterno in legno consente l'applicazione di vernice, con conseguente palette caratteristica multi-colore di case vittoriane .
Finestra Trim

Il materiale di costruzione esterno ha una certa influenza su il rivestimento applicato alla casa , e questo è evidente su guarnizioni delle finestre . Case vittoriane con pietra o mattoni esterni possono avere rivestimento in mattoni lungo l'arco della finestra. Il mattone è più leggero di colore e installato verticalmente. La chiave di volta al culmine dell'arco è un grigio pietroso o bianco sporco per aggiungere ulteriore contrasto di colore . Per esterni in legno , le finestre sono rivestiti in legno , a volte dipinte di bianco o di colore contrastante al corpo della casa . Persiane sono talvolta installati pure , anche se possono essere per scopi decorativi , piuttosto che per la funzione in applicazioni moderne .
Gingerbread Trim

Gingerbread è il taglio trovata lungo timpani , rooflines e portici . Influenzato da trafori in pietra , un processo in cui esterno in pietra è inciso con motivi ; panpepato di solito è fatto di legno . Modelli includono cerchi, diamanti e sprazzi di sole , insieme ad altri disegni grafici . Gingerbread è stato possibile per l'utilizzo in abitazioni per la classe media , perché la scultura intricata è stato fatto da macchina piuttosto che a mano , e così enormi quantità delle finiture dettagliate potrebbe essere prodotto relativamente a buon mercato .

Staffe e balaustre

La gamma di modelli usati in pan di zenzero , comprese le stelle, cerchi , diamanti e loro combinazioni , si applica anche agli elementi pratici, come mensole , cornici e sfiato rivestimenti . Perché il portico anteriore è una parte importante della casa vittoriana , particolare attenzione è rivolta ai dettagli , e panpepato adorna la lunghezza del tetto del portico . Per aggiungere alla densità visiva di questo spazio all'aperto , la ringhiera del portico è anche altamente decorativo. La ringhiera superiore è pesante , sostenuta da mandrini in legno riccamente intagliato , chiamato anche balaustre , che a volte assomigliano colonne greche e romane . Come il pan di zenzero , la ringhiera del portico , chiamato una balaustra nella sua interezza , è fatta anche da legno e intagliato a macchina .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006000217.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.