# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Che va con un blu ardesia tetto ?

Tetti di ardesia sono stati utilizzati in Nord America dal 17 ° secolo , anche se l'ardesia americana non è stato estratto ampiamente fino a dopo la guerra civile . Blu e blu-grigio ardesia è comune nelle cave del Maine , Virginia e una sezione della Pennsylvania . Un tetto in ardesia ben fatta può durare 65-200 anni. Oggi , tetti di ardesia sono valutati per la loro bellezza quanto per la loro durata , e il blu ardesia è una scelta autentica per il restauro di vecchie case e nuovi edifici in stile classico . Secondo Impero

stile Secondo Impero è una copia squadrata di alloggi costruiti a Parigi durante il regno di Napoleone III . Il dettaglio più significativo di questo stile è la mansarda , la possibilità di mostrare splendidi materiali di copertura , in quanto gran parte del tetto è quasi verticale e ben visibili . Blu ardesia tegole potrebbero coronare un edificio grigio o panna stucco con finiture in ferro . I colori ardesia potrebbero essere variati dal blu intenso al blu pallido , in un disegno per evidenziare il tetto . Case secondo Impero si trovano nelle aree urbane del Nord-est e del Midwest , dove era facile ottenere lastre di ardesia dalle cave del New England e del Mid - Atlantic .
Tudor

case Tudor , noto anche come Tudor Revival , possono essere in qualche forma libera in forma, ma caratterizzato da tetti a falda precipitosamente e spesso hanno telai in legno punteggiano le distese di stucco raccordo. Ardesia blu contro gli stucchi e scure travi bianche che sono comuni è un standout . E ' tipico di vedere i tetti di ardesia tessitura sulle case Tudor , secondo il National Parks Service. Stile Tudor è un po ' rozzo e impreciso , e piastrelle materici complemento che estetico . Tegole in ardesia tessitura sono realizzati in vari spessori con bordi irregolari così ognuno è diverso . Le forme ruvide e occasionali tonalità diverse di blu completano il senso di un edificio che è accuratamente fatto a mano .
Neogotico

Le grandi strutture del campus universitari e istituzioni religiose caratterizzate da un sacco di architettura gotica , e la pietra duratura di un tetto in ardesia blu funziona perfettamente con quello stile . Case gotiche e le sale sono dotate di finestre a punta in alto , abbellimenti di vetro colorato o di piombo e il parapetto occasionale o tower . La costruzione è frequentemente pietra, ma sempre un materiale resistente. Tetti blu ardesia su un edificio gotico sono graduati . Le liste più grandi e più spesse sono disposti sul bordo inferiore del tetto o la grondaia . Poi piastrelle sono graduati in dimensione e spessore al crinale dove ricoprono i più piccoli , piastrelle sottili il tetto . Ogni variazione nei toni del blu sarebbe casuale e progettato per assomigliare intemperie , non decorativo modellato .
Queen Anne

stile Queen Anne è un ibrido britannico che mescola pezzi di molti stili architettonici britannici in una fantasia vittoriana . Una casa di mattoni Queen Anne solito offre dettagli in mattoni rossi e leggermente variegato . Il dramma del suo tetto blu ardesia potrebbe essere ripreso nel colore della vernice su trim, porte e persiane. Rivestimenti in legno e scandole case Queen Anne offrono colori avventurosi e dettagli da torri e torrette di ampi porticati , di fantasia . La tegola blu su una " painted lady " è visibile sul tetto irregolare e spioventi , con le sue molte forme e aerei . Ardesia blu su un multicolore Queen Anne può essere miscelato con il rosso , verde e viola ardesia americano o rintracciare un modello in tonalità di blu e grigio-blu sul tetto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006000216.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.