# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Master Plan per City Landscaping

Un master plan per la città di paesaggio è un piano regolatore o un codice per le comunità , che classifica le aree per l'uso o lo sviluppo futuro . Le città hanno spesso master plan per gestire correttamente e distribuire le risorse , nonché di gestire altre preoccupazioni , quali i piani di gestione del traffico , abitazioni e degli edifici. Oltre a questo , il design funzionale di una città è combinato con i metodi del paesaggio esteticamente gradevoli . Gli sviluppatori che promuovono la città di paesaggio spesso combinano funzionalità e design . Vantaggi

Città del paesaggio fornisce un approccio win -win per la creazione di progetti di tutta la città . In primo luogo , si assicura che i disegni ei progetti sono funzionali e che i cittadini trarranno beneficio da loro. In secondo luogo , considerando gli aspetti del paesaggio , i disegni spesso esaltano l'aspetto naturale del luogo , così come garantire che i progetti siano gradevoli alla vista . Ogni progetto segue anche un certo insieme di norme e regolamenti per mantenere l'ordine e la funzionalità . Ad esempio , quando si crea una strada o un'autostrada , gli sviluppatori assicurano che le dimensioni, la forma e la qualità di ogni strada soddisfano gli standard della città .
Components

Paesaggistica una città , a causa della sua immensità , non è così facile come abbellimento un particolare giardino o parco ; Tuttavia , i componenti ei concetti sono essenzialmente le stesse . Quando si crea un master plan per un paesaggio di città , gli sviluppatori considerano diversi componenti : pianificazione evoluzione , la sostenibilità ecologica e naturale , e gli aspetti storici e culturali di locations.Evolution pianificazione considera gli aspetti naturali ed ecologici della località . Gli sviluppatori spesso assegnano ecologia e biologia esperti per studiare la flora e la fauna di una posizione per assicurarsi che la loro sopravvivenza è considerato nel piano paesaggistico . Luoghi storici e culturali anche ottenere lo stesso trattamento . Gli sviluppatori lavorano anche in base alle caratteristiche naturali del paesaggio , invece di rimuovere o distruggerli . Ad esempio , le colline naturali e pianure sono lasciati come sono , per quanto possibile .
Preplanning stage

Preplanning richiede che gli amministratori e progettisti di eseguire un'analisi approfondita sito per valutare la situazione attuale di una città e di riesaminare i tipi di sviluppi futuri che possono introdurre . Questo include noioso suolo ed esami , prove di possibili elementi all'interno del suolo , e in cerca di presenza di elementi ambientali che potrebbero influenzare gli sviluppi futuri . Questi vengono poi inclusi nella relazione di analisi del sito per il confronto point - to-point quando viene eseguito il master plan .

Reti

Paesaggio piani generali per le città dovrebbero essere ambientalmente sostenibile per lo sviluppo di un paesaggio ecologicamente terra. Il piano deve anche adattarsi facilmente alle attività umane ed esperienze , il che significa che sedi e strutture vicine dovrebbero completarsi a vicenda per facilitare il viaggio. Perché le città si espandono spesso dopo pochi anni , ogni nuovo progetto o sezione dovrebbero essere pianificati in modo tale che le zone limitrofe completeranno il progetto e che espansioni sono possibili.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006000218.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.