River sono rocce petite trovati in alvei . Queste rocce sono arrotondati e generalmente liscia nella struttura . Essi variano in dimensioni 2-75 millimetri. Non c'è un tipo insieme di minerali , di cui tutti i sassolini all'interno di questa categoria sono composte . Invece , sono fatti di un assortimento di diversi tipi di materiale , ognuno dei quali ha un aspetto diverso , consentendo paesaggisti di scegliere le tonalità e venature che trovano più attraente.
Tipi
Il materiale che compone ciottoli di fiume dipende da loro fiumi d'origine. Qualunque sia minerali compongono il letto del fiume anche compongono i sassolini che riempiono , come questi sassi sono semplicemente smussate pezzi di questi minerali che sono stati creati quando i pezzi si staccarono e viaggiavano a valle , urtando rocce e diventando liscia come hanno fatto il viaggio . Il marmo è un minerale comune in ciottoli di fiume e può portare ciottoli di colore variabile dal rosa al giallo . Il calcare è anche relativamente comune , ciottoli che producono in neri, grigi o bianchi .
Usi
ciottoli di fiume può servire un assortimento di funzioni diverse quando sono integrati nel paesaggio . Essi possono agire come copertura del terreno decorativa, riempiendo un letto di fiori allo stesso modo pacciamatura comunemente farebbe . Si può anche mettere loro di utilizzare nella creazione di confini. Molti paesaggisti che hanno caratteristiche dell'acqua nel loro paesaggio , come gli stagni artificiali , aggiungono ciottoli di fiume ai fondi di loro stagni o laici questi ciottoli nelle zone circostanti direttamente la funzione di acqua . Oltre ad essere una bella aggiunta , questi ciottoli anche servire a diversi scopi . Quando viene utilizzato come copertura del terreno , si possono bloccare le erbacce , riducendo la quantità di tempo che il paesaggista deve spendere spennare questi invasori fastidiosi da terra . Possono anche migliorare il drenaggio , come queste pietre non assorbono l'acqua nel modo in cui pacciamatura o sporcizia sarebbero invece permettere all'acqua di scorrere verso il basso per i sistemi radicali delle piante che lo circondano .
Cura
Prendersi cura di ciottoli di fiume quando li si include nel vostro paesaggio è abbastanza facile . Generalmente questi ciottoli richiedono solo lavaggio di volta in volta . Poiché lo sporco può costruire su di loro , molti paesaggisti eleggono a macchia giù stagionali , utilizzando un pennello ponte e un detergente delicato con acqua per dare a questi elementi del giardino un bagno veloce . Se queste pietre diventino usurati o macchiati possono facilmente essere sostituiti con ciottoli di fiume appena raccolte , spesso per pochi soldi .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006090931.html