# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Stili Esterno inserti in legno

legno per esterni assetto aggiunge un elemento di design decorativo per esterno di una casa che contribuisce allo stile generale della casa . Rivestimento in legno per esterni crea un look rifinito che può aumentare il valore di una casa . Legno rimane un materiale disponibile per finiture esterne , anche se la sua popolarità è diminuita a seguito di una proliferazione di materiali di rivestimento alternativi . Storia

L'uso di inserti in legno per esterni possono essere ricondotti a stili giapponesi di architettura in tutta l' VIII e il IX secolo ; legno decorativo dettaglio è stato utilizzato su strapiombi di drammatici tetti a punta nei templi e palazzi . Sebbene domestico esterno dettaglio era un'opzione prima l'epoca vittoriana , non è stato fino alla metà del 19 ° secolo che assetto di legno ornate diventato ampiamente disponibile per la classe media . L' epoca vittoriana popolare inserti in legno dettagliata con ornato modanatura in legno fatti a mano e finiture utilizzati sulle linee del tetto e porticati di case vittoriane . Il movimento Arts and Crafts del 20esimo secolo ha inaugurato un rinnovo di opzioni semplicistiche assetto di legno che si concentravano su travi di legno chiaro prima che il mercato dei materiali sintetici ha rilevato a metà del 20 ° secolo .
Stile vittoriano in radica

Uno degli stili più comuni di inserti in legno attinge l'influenza vittoriana del 19 ° secolo . Restauri storici di case spesso includono determinato periodo , a mano inserti in legno artigianale che comprende disegni come fiori o spirale fiorisce . Assetto di legno è un materiale preferito per tali stili per la sua varietà e la sua accuratezza storica . Stile vittoriano inserti in legno può anche essere aggiunto a una casa moderna per dare un aspetto elegante . La maggior parte inserti in legno in stile vittoriano è fatto in bianco o una macchia di luce per rivelare le venature del legno naturale .
Stile Artigiano Trim

Il movimento mestieri del 1920 reintrodusse articoli artigianali sulla scia di industrializzazione e produzione di massa . Inserti in legno e stampaggio riacquistato popolarità perché evocava un senso artigianale fatto in casa . A differenza degli elaborati stili vittoriano di inserti in legno , stile artigiano finiture in legno valutata semplicità su disegni ornati . Stile Artigiano inserti in legno è largamente Post e lo stile del fascio con poco carving o dettagli , salvo per alcuni disegni semplici angolo su alcuni pezzi. Artigiano finiture legno esterno è di solito un colore neutro o macchia scura per coordinare con il resto degli esterni della casa .
Moderno Legno Trim

legno è in calo in popolarità come materiali per finiture esterne come più opzioni di materiale sintetico diventano disponibili . Tuttavia , architetti ancora incorporano inserti in legno ai semplici disegni di case moderne . Plain cornice bianca che imita l'aspetto del modanatura interno è una scelta di progettazione comune per nuove case perché crea un look coerente in tutta la casa . Case in stile coloniale coppia bene con finiture in legno naturale che è stato pressione -trattato per ridurre l'umidità o danni del tempo ; le venature del legno a vista completa le angolazioni tradizionali ei colori delle case coloniali . Case moderne che utilizzano le linee esterne pulite e palati colori neutri sono adatti per il legno chiaro assetto con piccole sculture o dipinti fiorisce in un solido grigio , bianco o nero .

Considerazioni

Non tutte le varietà di legno sono adatti per finiture esterne in quanto reagiscono in modo diverso agli effetti degli agenti atmosferici e dall'umidità . In generale , i legni duri sono migliori per finiture esterne di conifere . Cedro , mogano e rovere finiture sono altamente resistenti al candeggio sole , danni dell'umidità e deformazioni , soprattutto quando sono pressione-trattato . Opzioni di legno meno costosi come il pino o cipresso sono più economici per la maggior parte dei consumatori anche se sono più suscettibili di deformazioni o fessurazioni nel tempo. Legni duri tropicali sono il più costoso e di lunga durata un'opzione per finiture in legno ; alcune varietà di legni duri tropicali come Ironwood possono durare fino a 40 anni , senza deformazioni .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032459.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.