Il prodotto di finitura del legno più semplice e più comune è un poliuretano a base di olio . Esso fornisce un rivestimento trasparente che diventa di colore ambra con l'età e ha una superficie finita hardy . Questo prodotto resistente all'umidità è costituito da resine sintetiche e plastificanti . Applicazione generale consiste nell'applicazione del poliuretano in più mani , consentendo otto ore di tempo di cura tra una mano . Vengono applicate le più mani , il più robusto il prodotto finale sarà .
Smalto
Smalti hanno una durata eccellente . Sono resistenti all'umidità non solo , ma anche ai prodotti chimici per uso domestico ed olio motore . A differenza di poliuretano , è possibile ottenere una finitura duratura applicando solo le raccomandate due mani . Smalti all'acqua prevedono la pulizia facile , meno tossicità e basso rating VOC . Se il fienile è usato come un negozio, questa finitura lucida è la strada da percorrere .
Olio di lino Olio
di lino è il legno nonchemical originale finisher . È derivato da semi di lino ed è un conservante naturale . Uno degli svantaggi di olio di lino è il suo tempo di maturazione . Tuttavia, il processo di asciugatura permette all'olio di livellare e produrre un prodotto finito liscia . Per i puristi , olio di lino è una soluzione non tossica perfetta , offrendo un look naturale che resistere con l'età .
Carnuba e cera d'api
cere sono una buona scelta per il ambiente e sono più facili da lavorare rispetto all'olio di lino . Cere forniscono un bel colore dorato e non richiedono l' uso di respiratori durante l'applicazione . Cera carnuba è adatta a zone ad alto traffico , ma ha un tempo di essiccazione di 24 a 48 ore . La cera d'api è meglio utilizzato per le zone medio - traffico e si asciuga molto più velocemente . Cere mai richiede diradamento , contribuendo così alla loro eco -compatibilità .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029455.html