# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Manutenzione per Segherie Decks con olio

La bellezza del legno naturale si trova nella ricchezza del suo colore e la comparsa del grano . Nel corso del tempo , tutto in legno svanisce sotto il sole e il vento a causa di ossidazione , ma sigillanti può aiutare a preservare il legno . Mentre sigillanti chimici hanno visto un uso pesante nel corso degli anni , oli naturali servono anche come barriera contro l'umidità per il legno . Per mantenere il legno conservato a lungo possibile , è necessaria una manutenzione regolare , ma il risultato finale è un ponte che rimane bella e strutturalmente intatto . Pulizia

Perché gli oli sono naturali al contrario di sigillanti chimici , hanno una durata più breve . Per mantenere il ponte abbastanza pulito per riapplicare gli oli , pulire regolarmente il mazzo per mantenerla libera di macchie e detriti ; è necessario rimuovere tale accumulo prima di riapplicare l'olio . A spazzare generale durante il tempo asciutto , come pure l'occasionale bagnato travolgente , mantiene la superficie libera di detriti . Asciugare le macchie non appena si verificano con un panno umido . Pulire il ponte 48 ore prima di applicare l'olio , utilizzando il metodo pennello bagnato per rimuovere i detriti .
Di levigatura

Come regola generale , non dovrebbe essere necessario resand il mazzo per riapplicare l'olio come si farebbe un mazzo convenzionalmente macchiato , che richiede asportare il sigillante e sbiadito cappotti di colore . Invece , si dovrebbe sezioni solo sabbia giù dove si verifica il danno , come macchie che non sono impregnati in tempo . Per affrontare questi problemi , utilizzare una grana 120 o una carta superiore grana carteggiare la zona. Essere sicuri di lavorare con il grano in modo da non causare rugosità inutile la superficie del legno . Per ottenere i migliori risultati , la sabbia delle zone giù a mano per controllare meglio la levigatura ed evitare scavando nella superficie del legno .
Application

Il migliore modo di applicare olio ad un ponte in legno è tramite un panno pennello , rullo o lana imbevuto di olio . Dopo che il legno è stato pulito e lasciato asciugare , applicare l' olio anche cappotti , riga per riga , a bordo di lavoro a bordo . Applicare sempre olio lungo il grano , sia strofinando con il panno , spazzolatura con il pennello o rotolare con il rullo di vernice . Per ottenere i migliori risultati , applicare almeno 2-3 mani con almeno 24 ore di tempo di asciugatura tra loro , per dare l' abbondanza di petrolio di tempo per immergersi nel bosco .

Considerazioni

Oli

come il noce , semi di lino , oliva o teak tutto il lavoro per il piano di calpestio in legno . Quasi tutti gli oli scurire il colore del vostro piano di calpestio in legno in una certa misura , anche se questo dipende dal buio del petrolio selezionato . Come per le applicazioni macchia o vernice , è sempre meglio provare un pezzo pezzo di legno o di un'area out-of - the-way prima e dare almeno 24 ore di tempo di asciugatura per verificare la tua effettiva desidera che il colore della finitura deck . Decks al sole devono essere ri- oliato più frequentemente di ponti ombreggiati . Obiettivo di riapplicare l'olio due volte l'anno per le zone in ombra e quattro volte all'anno per i ponti della luce diretta del sole .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006013114.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.