# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili sala da pranzo >> Content

Hardwood Vs . Unitario per Tavoli da pranzo

In tutto il mondo , amici e parenti si riuniscono intorno a tavoli da pranzo per condividere i pasti , giocare o fare i compiti . Quando si sceglie un tavolo da pranzo , ci sono una serie di diversi legni disponibili , che vanno da conifere e latifoglie . Prima di prendere una decisione su questo importante pezzo di arredamento , prendere in considerazione le differenze tra i due tipi di legno . Alberi di legno duro

Segherie dispongono di cellule serrato pareti spesse fibre, che danno queste specie più difficile , il legno più denso . Queste specie sono inoltre tracheidi ed altri elementi navi , che conducono l'acqua tutto l'albero . Le specie di latifoglie sono in fiore alberi o arbusti che riproducono tramite semi. Diversi tipi di legni classificati come legno includono mogano, rovere , magnolia , ciliegio , noce , corniolo , betulla , acero , noce e teak .
Unitario

Il termine " ; conifere " si riferisce al legno derivato da conifere . Questi alberi hanno le cellule della fibra pareti spesse che sono strettamente imballati in più dense , specie di latifoglie . Conifere riproducono anche attraverso i coni piuttosto che semi. Conifere , che hanno gli aghi invece di foglie , possono essere indicati anche come alberi ' sempreverdi ' quanto mantengono un verde tutto l'anno tonalità. Specie di conifere includono pino , hemlock , cipresso , cedro , abete di Douglas e abete rosso .
Densità e durezza

Alcune specie di conifere possono caratterizzare legno che è più difficile di quanto alcune specie di legno duro . Ad esempio , nel sud pino giallo è una specie di legno più duro anche se è tecnicamente un legno tenero . Nel frattempo , tiglio e pioppo specie sono in genere più morbido nella struttura anche se sono tecnicamente classificati come legni duri . Legni duri sono i più utilizzati per i mobili , come tavoli da pranzo , mentre conifere sono i più utilizzati per scopi di costruzione o per la fabbricazione della carta .
Differenze aggiuntive

Alcune specie , non importa che tipo di legno è , dispongono di diversi modelli di coloranti e grano . Ad esempio , il legno d'ebano è naturalmente scuro - quasi nero a colori. Nel frattempo , legno di pino può essere off- bianco o giallo paglierino , un netto contrasto con l' ebano . Grani di specie diverse possono essere strettamente intrecciate , diffuse o addirittura screziato in apparenza. Infine, legno tende ad essere più costoso di conifere .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006001090.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.