Natural si conclude come olio di lino o olio di tung sono buone scelte per proteggere la vostra fioriera in legno , soprattutto se si desidera la venatura del legno da mostrare. Entrambi sono atossici e rendere il legno resistente all'acqua. Combinazioni olio - vernice come l' olio o teak nordici sono anche opzioni . Basta strofinare l'olio sul legno con uno straccio . Applicazioni ripetute sono necessari per garantire un'adeguata protezione contro l'umidità . Pulire le fioriere e riapplicare la finitura petrolio all'anno .
Vernice
Prova vernice per una finitura più resistente e più duratura . Vernici in genere sono una combinazione di semi di lino o olio di tung , una resina quale poliuretano e un solvente come ragia minerale o diluente . " Spar ", o vernici marine - grade , sono progettati per uso esterno in condizioni di umidità e comprendono un protettore UV . Vernici acriliche a base d'acqua sono inoltre disponibili, che sono meno tossico da maneggiare e più facile da pulire , ed emettono VOC inferiore livelli ( composti organici volatili ) .
Vernice
Rivestimento vostre fioriere con vernice casa esterno consente di abbinare loro per il colore della vostra casa per un aspetto unitario . Avete una scelta tra vernice di lattice acrilico e vernice a base di olio . Vernice di lattice si asciuga più velocemente , è più facile da pulire ed emette meno fumi tossici di vernice a base di olio . Vernici a base di olio formano una superficie resistente all'abrasione, ma si degradano più rapidamente alla luce del sole . Sempre applicare una o due mani di primer prima della verniciatura.
Altre alternative
Se non hai ancora costruito o acquistato i tuoi fioriere , considerare l'utilizzo naturalmente rot- resistenti o legni trattati . Il legno trattato con arseniato di rame cromato ( CCA ) è ampiamente disponibile e dura per molti anni senza alcun rivestimento protettivo supplementare . Non utilizzare legno trattato per fioriere che conterranno colture alimentari; invece , utilizzare legni decadimento - resistente come il cedro , sequoia , teak o cipresso . Un altro metodo per proteggere la tua fioriera è quello di utilizzare un rivestimento di plastica per evitare che il terreno venga a contatto con il legno .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006018369.html