# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Come pulire finali Mobili in legno Con Danese olio

olio danese è una finitura penetrante utilizzato per dare il legno una leggera lucentezza . Grazie alla sua natura penetrante , questo olio deve essere utilizzato solo su legno che è stato finito con olio o un altro tipo di finitura penetrante . Se la finitura del legno consiste di lacca, gomma lacca , o vernice , l'olio danese semplicemente sfilare il rivestimento e di fornire alcun beneficio per il legno . Su legno rifinito con olio , tuttavia , l'olio danese può essere utilizzato come parte del processo di pulizia per aiutare a illuminare il legno e proteggerlo da sporcizia, polvere e unto residue.Things che vi serve
Panni
acqua
Olio danese
Pennello
verde lavaggio pad
Rag

Mostra Altre istruzioni
1

polvere il legno con un panno asciutto per rimuovere lo sporco dalla superficie . Se si trova un posto grassa o appiccicosa sul legno , utilizzare un panno inumidito con acqua per pulire via .
2

Applicare uno spesso strato di olio danese sul legno con un pennello . A questo punto , non ti preoccupare di fare il cappotto sembra perfettamente uniforme e liscia .
3

Attendere circa 30 minuti per dare tempo all'olio di penetrare nel legno .

4

strofinare il legno con un tampone di lavaggio verde con un movimento circolare fino a quando la maggior parte del petrolio viene spazzato via dal legno . Il colore del legno può scurirsi leggermente durante questo processo .
5

Pulire i mobili in legno con un panno pulito per rimuovere l'olio danese rimanente sulla superficie .
6

Ripetere i passaggi da 2 a 5 per applicare ulteriori mani di olio danese al legno . È possibile aggiungere il numero di mani di olio necessario per ottenere il risultato desiderato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080700.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.