L'aspetto legno naturale è comune in arredamento rustico e paese . Funziona bene anche con molti mobili antichi . Oli di semi di lino e di tung bollite sono il condizionatore standard utilizzato per ripristinare e sigillare l'umidità naturale del legno . L'olio può essere lasciato così com'è , o coperto con uno strato di cera. Questa finitura in due parti durerà per anni . Anche può essere ri- rivestito facilmente quando si verificano ammaccature e graffi .
Dipingere
Sul lato opposto della scala dal look legno nudo è vernice . Il lattice è lo standard di dipingere in questi giorni . Scegli il tuo prodotto per soddisfare la domanda . Pitture per esterni sono più pesanti nella protezione ultravioletto , mentre vernici per interni in genere hanno maggiori possibilità di scelta del colore . La maggior parte sono disponibili in una varietà di sheens . Ricordate che una corretta applicazione è parte integrante di una finitura di qualità e utilizzare al meglio pennello si può permettere .
Stain
macchie di legno sono disponibili sia in solvente - e le versioni a base d'acqua nella maggior parte dei colori. L'olio , oppure a base solvente , durerà più a lungo e fornisce una finitura che in genere è più difficile , ma è più difficile da pulire e può essere irritante per la pelle e la respirazione . La maggior parte delle macchie avranno bisogno di un rivestimento trasparente sulla parte superiore per sigillarli . Questi sono disponibili in entrambe le basi acqua e olio . E 'meglio usare entrambi i prodotti dello stesso produttore per i migliori risultati .
Stain e Fine All-in- One
macchie All - in -one contengono un poliuretano vernice che permette la finitura da applicare in un prodotto. La qualità della finitura non è abbastanza sottile come l'utilizzo di prodotti distinti , ma è più che soddisfacente per la maggior parte dei progetti . Scegliere un colore e la lucentezza che corrisponde al legno esistente o lo spazio vostro pezzo progetto abitare.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080455.html