Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno

Come ottenere una vernice Fine ingiallito

vernici tradizionali sono naturalmente inclini a ingiallimento come finitura età e diventa esposto all'aria e alla luce solare . Questo non è stato formulato come una caratteristica del progetto della chimica vernice , ma nella maggior parte dei casi è un effetto collaterale auspicabile , perché l'ingiallimento aggiunge calore al legno . Al contrario, moderne vernici a base d'acqua vanno in chiaro e rimangono chiare , a meno che non siano stati oscurati . Vernice a base di olio

An- base di olio o vernice alchidica impartirà un cast giallo al bosco più leggero di colore , che diventa evidente anche mentre viene applicata la vernice . Su legni scuri come il mogano , l' ingiallimento assume una qualità semplice riscaldamento . L'olio nella vernice è naturalmente ambrata , e nel corso del tempo , un film di vernice a base di olio tende a diventare sempre più gialla e più scuro con l'invecchiamento . Questo può essere una qualità attraente con legni leggeri , ma può oscurare la venatura del legno su legni scuri . Negli ultimi anni , tung vernice ad olio ha guadagnato popolarità perché invecchia molto più lentamente di altre finiture a base di olio . Vernici a base di olio sono una scelta eccellente per l'uso su mobili, pareti e mobili . Per ottenere i migliori risultati , una vernice a base di olio deve essere applicato con un pennello di setole naturali o cancellato su con un panno morbido , privo di sfilacciature .
Poliuretano a base di olio

Come altre vernici a base di olio , un poliuretano a base di olio andrà in giallo e naturalmente diventare più giallo nel corso del tempo . Questa famiglia di finiture è applicato in fabbrica di pavimenti in legno e mobili , ma ci sono molte varietà di poliuretano progettato per applicazioni fai-da- te . I poliuretani sono i più vernice resistente all'umidità , il che li rende molto adatti per l'utilizzo su tavoli e mobili da cucina . Questa famiglia di finiture deve essere applicato con un pennello di setole naturali o schiuma ad alta densità mini - rullo per ridurre al minimo il rischio di formazione di bolle nel finale.
Shellac vernice

Ambra gommalacca è una finitura in legno tradizionale, apprezzato per il cast giallo-arancio contribuisce a tonalità più chiare del legno . È possibile ridurre l'intensità di quel colore mescolando la gommalacca ambrato con una chiara gommalacca . Un mezzo - e-mezzo miscela si aggiunge un ambiente giallo caldo al rovere , pino , noce e acero , e ammorbidire il contrasto tra le luci e nodose porzioni di boschi carattere . Shellac è meglio applicata con un pennello a setole Cina in 2-3 strati sottili . Una volta applicato , una vernice gommalacca non diventerà più scura o più giallo nel corso del tempo .

Colorato Water -Based unghie

maggior parte delle vernici a base d'acqua sono cristalline e non sarà giallo nel corso del tempo , che è buono se si vuole mantenere il legno , cercando naturale , o se il legno è stato precedentemente macchiato al colore della vostra scelta . Una finitura pigmentata , tuttavia , aiuta a mantenere il legno dai danni causati dai raggi UV , e molte vernici a base d'acqua permette di mixare in un pigmento tonalità legno, con colori che vanno dal giallo, al marrone chiaro, al marrone . Vernici a base d'acqua sono più applicate con un pennello di setola cinese o schiuma ad alta densità mini - rullo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006015426.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com