Al fine di ottenere una finitura setosa , si deve iniziare con una ringhiera liscia , il che significa lavorare con la carta vetrata . È raramente necessario utilizzare una macchina per questo , perché non è difficile tracciare la carta lungo la ringhiera con la mano , curvando lungo i contorni , come si va . Se la ringhiera è ruvida per cominciare, però , un passaggio con una levigatrice pad, utilizzando carta grana 120 , si prepara per un passaggio finale a mano con carta 150 -grana . Trascorrere del tempo supplementare appianare le parti della ringhiera dove schegge potrebbero sviluppare .
Colorazione
Se avete bisogno di modificare il colore delle ringhiere per conformarsi con le pareti o altri arredamento , si può cancellare una macchia penetrante e lasciare asciugare per una notte prima della verniciatura . La macchia può colorare alcuni tipi di legno in modo non uniforme , tuttavia , come la quercia bianca , betulla e pino . Per evitare maculato , preparare il legno applicando legno condizionatore prima di macchia. Parzialmente penetra nel legno e mantiene la macchia più vicino alla superficie in modo che non overcolor zone porose . L'applicazione condizionatore non è impegnativo - semplicemente spazzolarlo e lasciare asciugare
Per Feel
Le chiavi per una ringhiera di seta liscia sono . corretta carteggiatura tra le mani e il controllo dell'ambiente , mentre la vernice sta asciugando . La prima mano è un sigillante , e si alzerà il grano , così dopo che si asciuga , dare tutta la ringhiera di una leggera carteggiatura con 220- carta vetrata grana , quindi pulire giù con uno straccio prima della ricopertura . Uno strato più può essere tutte le esigenze ringhiera , ma se si aggiunge una terza mano , la sabbia il secondo nello stesso modo . Mantenere l'aria come possibile privo di polvere , mentre la vernice sta asciugando . La polvere che si deposita sul finale si sentirà come carta vetrata quando si strofinare la mano su di esso .
Ottenere il look
unghie un aspetto migliore quando non si può vedere pennello marchi . La prima chiave per il corretto livellamento è quello di utilizzare il giusto tipo di pennello - setola naturale per la vernice a base di olio e sintetici per i prodotti a base d'acqua . La seconda chiave è quella di spazzolare in corse lunghe . Applicare la vernice su una superficie asciutta e diffondere verso uno che è già stato rivestito . Quando entrambe le aree sono uniformemente bagnato , si fondono con lunghi , anche colpi . È necessario lavorare più velocemente quando si utilizzano prodotti a base d'acqua , perché si asciugano più in fretta . Se si notano macchie in entrambi i tipi di finitura , rimuoverli prima che il rivestimento si irrigidisce per evitare di lasciare segni permanenti .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006013949.html