Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Decorazione Colori & Patterns

Colori per Mobili antichi

Se siete abbastanza fortunati da avere oggetti d'antiquariato , si sa la bellezza unica , artigianalità ed eleganza che questi pezzi danno alle stanze nella vostra casa . Piccolo o grande , questi mobili richiedono particolare attenzione nelle scelte di decorazione . Un buon modo per migliorare antiquariato della vostra casa è quello di fornire gli sfondi e gli accenti in colori che richiamano gli ambienti tradizionali che un tempo sono stati trovati questi arredi. Lavorare con Antiquariato

Antiques non sono solo mobili - hanno anche impartire un po 'di storia e della cultura del loro tempo per ogni spazio dove sono trovate. Capire quando e dove il vostro antico è stato fatto può aiutare a presentare la in un modo che migliora il pezzo e dà alla stanza un tocco distintivo. Antiquariato possono richiedere stile Art Nouveau , georgiano , coloniale o il trattamento vittoriana e ciascuno di questi stili richiede un diverso uso del colore per esaltare la presenza del pezzo in arredamento della stanza .

Periodo appropriato Pitture murali

Fortunatamente , i produttori di vernici di oggi offrono una varietà di colori della vernice , e molti di questi si ispirano a stili di decorazione del passato . È possibile scegliere una vasta gamma di blu coloniali e lavande vittoriane per dipingere le stanze che ospitano tuo antiquariato . Questi colori mostreranno i vostri oggetti di antiquariato al loro migliore vantaggio , secondo lo scrittore Thomas Lindsey presso il sito web Old House ufficiale .

Ricchi Jewel Toni

numerosi pezzi di antiquariato provengono da momenti in cui l' uso di colori ricchi e gioiello facevano parte dello stile di decorazione , come ad esempio i periodi edoardiana o georgiani , quando queste tonalità sono stati ampiamente utilizzati in arredamento . Rosso scuro , verde bosco , blu royal , deep oro viola e vibrante sono stati utilizzati in tappeti, arazzi e altri prodotti tessili . Questi colori vanno bene con i toni del legno ricchi e vasti sculture si trovano in molti armadi antichi, tavoli e sedie .
Pastels fantastiche

Anche se l' uso di colori ricchi è opportuno per i più vecchi pezzi d'epoca storiche , altri hanno bisogno di un trattamento più leggero , come ad esempio lo stile Art Deco , che usa colori pastello , metallizzati o toni iridescenti che si adattano i temi stravaganti degli arredi .

Neutrali per evidenziare

colori neutri aiutano a evidenziare armadi intagliati uniche e altri arredi e fornire una sensazione di maggiore spazio in aree che altrimenti sentirsi stretti e congestionato , secondo lo scrittore Ritika Puri al sito Ideal Home Garden.

utilizzo di stampe colorate

Decorare con stampe colorate che sono appropriati per il lasso di tempo è un buon modo per migliorare l'aspetto di un antico . La selezione delle stampe giuste richiede un buon occhio e una certa conoscenza degli stili storici , tuttavia. Ha bisogno di non essere un autentico tessile antico , semplicemente uno che suggerisce che periodo di tempo . Se l'antica stesso contiene un certo colore , scegliete una stampa che ripete che il colore in qualche modo per legare la stanza insieme .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-colors-patterns/1006058548.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com