fosfato trisodico
Spazzolino
stuzzicadenti
lana d'acciaio , 0000
stracci morbidi
cera in pasta
Mostra Altre istruzioni
1
pulire i mobili con un panno morbido e pulito per asciugare polvere del pezzo e rimuovere eventuali particelle di piccole dimensioni .
2
Mescolare fosfato trisodico con acqua secondo le indicazioni sulla confezione . Scegliere la miscela più diluita possibile per evitare che il TSP di danneggiare il legno .
3
Mettete una piccola quantità di TSP su un panno morbido e iniziare strofinando delicatamente nel mobile . La sporcizia e l'accumulo di cera inizieranno il sollevamento dai mobili . Strofinare i mobili con lo straccio fino a quando una parte del panno è sporco . Ruotare lo straccio per trovare un posto pulito per evitare di mettere la sporcizia indietro sulla mobilia .
4
Immergere uno spazzolino a setole morbide nella soluzione . Pulire delicatamente eventuali fessure per rimuovere lo sporco in questi settori . Avvolgere uno stuzzicadenti in un panno morbido e inserirlo nella fessura di lavorare lo sporco fuori.
5
strofinare il legno nudo delicatamente con lana d'acciaio 0000 . Non applicare una pressione decisa . Premere leggermente per evitare di graffiare il legno .
6
Immergere un panno pulito in cera in pasta e applicare un sottile strato di cera sulla superficie del antico . Non usare in poliuretano su un antico . Strofinare la cera di tutto , proteggere l'intera superficie .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006035993.html