# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Che cosa faceva la gente di usare prima String Trimmer

? Mentre trimmer stringa sono stati in giro dal 1970 , lo strumento standard per mantenere l'erba attorno agli alberi , arbusti e costruzioni tagliata prima di allora era il clipper mano . Questo strumento era ed è disponibile in diverse configurazioni . Alcuni proprietari usano ancora i tagliatori di tutto i giovani alberi con corteccia morbida che un trimmer stringa potrebbe danneggiare . Erba Clippers

tagliatori di erba funzionano come un paio di forbici , con due lame che si chiudono reciprocamente quando l'utente stringe il manico . Molle all'interno della maniglia restituire le lame in posizione di apertura . L'utente sposta l'utensile intorno all'albero o lungo la fondazione , tagliando a pochi centimetri di erba con ogni compressione del manico .
Clipper Designs

Il tagliatore tradizionale richiede all'utente di strisciare lungo il terreno , o piegarsi ripetutamente , mentre clipping. Alcuni progetti includono alberi che estendono le maniglie , così l'utente può sopportare durante il funzionamento il clipper . Diversi produttori costruiscono Clippers in diverse dimensioni e diverse configurazioni maniglia .

Clipper Vantaggi

tosaerba a mano sono quasi silenziosi e non producono gas di scarico . Questi tratti appello a utenti con le preoccupazioni sulle questioni ambientali . Il prezzo di acquisto e le spese di funzionamento continuo è molto più bassa per il prato tagliatore manuale che per trimmer stringa. Utilizzando un tagliatore prato è anche forma di esercizio .

Clipper Svantaggi

tagliatori prato sono più lento di trimmer stringa e può aggiungere ore al compito rasatura del prato in un grande yard . L'esercizio del tagliatore prato fornisce è quasi interamente alla mano che stringe ripetutamente la maniglia per azionare le pale . Questo può portare ad affaticamento e vesciche .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006047590.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.