inglese e francese hanno iniziato il trend di prato -keeping nel 1600 . Palazzi reali presenti grandi prati che sono stati accuratamente tagliati da giardinieri . In effetti , il prato era uno status symbol - se poteva permettersi di mantenere una corretta manutenzione , si stava facendo bene . Americani hanno adottato il prato nel 1700 , ma il concetto in realtà non ha interferito fino urbanistica iniziata dopo la guerra civile .
Groundskeeping
Groundskeepers spesso mantenuto i prati di grandi patrimoni europei , utilizzando uno strumento chiamato mano una falce . La falce costituito da una lama molto tagliente , leggermente curva attaccata ad un angolo di 90 gradi ad una maniglia . Un altalena del manico crea forza centripeta abbastanza per tagliare in modo pulito e preciso lame delicate di erba in andane . Questo compito è stato talvolta delegata ai bambini fattoria in America .
Pecora e Zootecnia
ovini e altri animali sono stati regolarmente al pascolo sui prati . Pecore erano un favorito prato falciare animali , tuttavia, a causa della loro natura docile e feci pellet . A differenza di una mucca che lascia un pasticcio dietro , una pecora può facilmente tagliare l'erba , concimazione come lei va , senza lasciare molti indizi che avesse mai stati lì . Non più tardi della prima guerra mondiale , le pecore erano al pascolo sul prato della Casa Bianca .
Cottage Gardens
Cottage giardini anche punteggiavano il paesaggio dell'Europa rurale e l'America . In un cottage garden , molti diversi tipi di piante sono coltivate per formare un tutto organico e poche erbe avere spazio per emergere . Cavoli possono essere intervallati da fiori selvatici ed erbe aromatiche . Perenni medicinali potrebbero indicare la strada per uno stand di aglio piantato vicino ad un albero di mele . Questi giardini sono l'opposto di un prato - conservati per praticità piuttosto che di piacere , dall'aspetto selvaggio , invece di curati
.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006004777.html