# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Che cosa fa cloruro di calcio fare alla mia Prato

? Trovano comunemente nei prodotti antighiaccio , cloruro di calcio è un'alternativa al cloruro di sodio onnipresente e poco costoso, o salgemma . Perché è più costoso e più difficile da gestire rispetto salgemma , cloruro di calcio è quasi mai applicata per togliere il ghiaccio sulle strade e autostrade . Ma i proprietari di abitazione possono scegliere cloruro di calcio per l'uso sui loro marciapiedi e passi carrai , nel tentativo di sbarazzarsi di ghiaccio preservando loro paesaggio . Stimola la crescita

livelli adeguati , cloruro di calcio applicato con urea stimola la crescita dell'erba . Cloruro di calcio può migliorare il terreno nella zona radicale . Calcio aggiunto al terreno rende l'erba più efficiente utilizzando azoto, stimola la fotosintesi e aumenta l'assorbimento di ammonio , potassio e fosforo . La quantità di cloruro di calcio richiesto per questi benefici varia . Utilizzare i risultati dell'analisi del suolo per determinare se la vostra erba trarrebbe beneficio da cloruro di calcio . In genere, si applica ½ a 1 chilo di cloruro di calcio per 1 chilo di urea .

Di risarcimento del danno Roots

Anche se il cloruro di calcio è più sicuro che il sale , è ancora corrosivo . Quantità eccessive di cloruro di calcio possono danneggiare le radici dell'erba . Mentre il composto si scioglie il ghiaccio fuori dei passi carrai e marciapiedi , si scioglie nel ghiaccio fuso e spesso scappa sulla vicina erba. Se si osservano le lame marrone di erba , crescita dell'erba stentata o patch morti vicino passi carrai e passeggiate , questo può essere il risultato di una quantità in eccesso di cloruro di calcio o di altre sostanze chimiche nei prodotti di sbrinamento .
Antighiaccio Soluzioni

prodotti Ice fusione con cloruro di calcio tendono ad essere più grass- friendly di salgemma , ma si vuole comunque evitare di usarle in eccesso. Prendere in considerazione l'applicazione di sabbia o ceneri sui punti ghiacciati , piuttosto che qualsiasi composto antighiaccio . Si può anche trovare efficace per rimuovere neve e ghiaccio a mano quando possibile e di prodotti di fusione riserva di ghiaccio solo per i punti difficili . Evitare applicazioni tardo- invernali di cloruro di calcio , se possibile , perché questo è il momento in cui le piante stanno venendo fuori di dormienza e sono altamente suscettibili al danno . Evitare di urea o di altri fertilizzanti come prodotti antighiaccio perché possono scappare e inquinare le acque sotterranee e superficiali .
Prato riparazione

Se avete usato il cloruro di calcio durante l' inverno passato , assicurarsi che il drenaggio del prato è adeguata in modo che l'acqua piovana possa percolare eccesso di cloruro di calcio dal terreno . Se avete una primavera asciutta , innaffiare il prato a mano per lavare il cloruro di calcio più fuori del suolo . Se hai bisogno di reseed il prato a chiazze , aggiungere terriccio fresco o miscela compost o altro materiale organico nel terreno ad una profondità di 6 pollici .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006004661.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.