Utilizzare piastrelle autoadesive con una varietà di opzioni sub - pavimentazione , compresi compensato e cemento . Si può anche posizionare le piastrelle autoadesive al vinile esistenti fino a quando il vinile è protetto e non arrivo da nessuna parte . Se si utilizza calcestruzzo come sotto-pavimento , è importante utilizzare una stampante per prove colore seminterrato di prendersi cura di tutta l'umidità che esce dal cemento che causerà l'adesivo della tua tessera a fallire . Se si utilizza una stampante per prove colore seminterrato , non utilizzare auto -stick piastrelle di primer.
Adescamento
Più sottile di una vernice di tipo fondo , piastrelle autoadesive fondo è di norma applicato in due mani . La prima mano è annacquato , quindi è molto sottile , applicato e lasciato asciugare. Un secondo strato piena forza viene messa in cima al primo . Questo è anche lasciato asciugare adeguatamente . Applicare con un rullo a pelo dotato di un manico lungo per salvare la schiena . Completamente coprire l' intera superficie in cui si intende attaccare le piastrelle.
Primer Regular
seconda della marca e le raccomandazioni delle piastrelle si sceglie , si a volte è suggerito per primi piani molto porosi con un primer normale vernice prima di utilizzare il primer self- bastone. Pavimenti porosi , come il cemento e legno compensato , assorbono gran parte del liquido , e una spessa vernice di fondo possono contribuire a sigillare questi materiali .
Prima di installare
Prima di installare il vostro piastrelle , permettono loro di sedersi nella stanza che si intende attaccare loro per almeno 48 ore. Questo permette loro di acclimatarsi alla temperatura e umidità relativa nella stanza , e sono meno propensi a modificare le dimensioni di post -installazione . Se si lavora da più di una casella , piastrelle alternano su diverse caselle per nascondere eventuali lievi variazioni di colore in batch .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006012335.html