# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

Che cosa fa un condensatore fare in un frigorifero ?

Condensatore del vostro frigorifero è incaricato di tenere l'apparecchio funziona correttamente . Condensatori memorizzare fino una carica elettrica e poi rilasciarlo ogni volta che il motore frigorifero deve essere eseguito , calci che il motore in azione . Se il dispositivo non funziona correttamente , il vostro frigorifero potrebbe non riuscire a raffreddare il cibo o la funzione in modo irregolare . I condensatori possono essere pericolosi , e richiedono una gestione attenta durante frigorifero manutenzione e riparazione. Descrizione

Un condensatore è un elemento in un circuito elettrico che immagazzina una carica per un breve periodo di tempo . Chiamato anche condensatori , questi dispositivi contengono due o più conduttori separati da un materiale isolante chiamato diaelectric . Il condensatore in frigorifero può essere rettangolare , con due o più conduttori metallici sporgenti da un lato , o cilindrico , con i conduttori in cima .
Funzione

frigorifero condensatore è responsabile per l'avviamento del motore sul sistema di compressione , la parte del frigorifero che spinge refrigerante attraverso le bobine . Quando l'interno del frigorifero inizia a scaldarsi , il condensatore si scarica , avviare il motore del compressore . Il compressore spinge refrigerante nel condensatore per il raffreddamento , poi nell'evaporatore , dove allontanare il calore dall'interno frigorifero . Il liquido refrigerante caldo che risale al condensatore .
Testing

Se pensate che il vostro condensatore frigorifero non è riuscito , è possibile verificare utilizzando un cacciavite isolato . Per condensatori con terminali metallici nudi , tenere l'estremità metallica di un cacciavite con impugnatura isolata su entrambi i terminali allo stesso tempo , creando un corto . Se il condensatore è rivestito terminali , sarà necessario corto il condensatore con isolati pinze ad ago . Utilizzare un ohmetro per testare i terminali del condensatore uno alla volta . L'ago deve muoversi un po ', per poi tornare alla sua posizione originale . Se l'ago non si muove affatto, o rimane in posizione , potrebbe essere necessario sostituire il condensatore .
Attenzione

Perché condensatori memorizzare grandi quantità di energia elettrica , essi possano improvvisamente se entrano in contatto con un oggetto di metallo o di pelle umana . Piccoli condensatori producono soltanto uno shock doloroso , ma grandi condensatori , come quelli trovati nei frigoriferi , possono ferire o uccidere una persona . Assicurarsi che si scarica questa parte completamente prima di fare qualsiasi lavoro su un frigorifero che utilizza un condensatore . Per scaricare il condensatore del frigorifero , il sito Acme Come suggerisce due cacciaviti collegati a una resistenza da 20.000 ohm via i ponticelli . Toccare un cacciavite per ogni terminale sul condensatore , ma non toccare il condensatore stesso durante questo processo , in quanto potrebbe surriscaldarsi .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055365.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.