# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Che cosa Decomposed materia organica fare per suolo

? Materia organica - foglie decomposte , rami , piume e letame - è una delle componenti principali di suolo . Anche se la gente spesso pensa di suolo come un composto rigorosamente minerale , il suolo è in realtà una miscela complessa di minerali , materia organica, liquidi e gas . Questi componenti diventano parte del suolo attraverso processi naturali come la decomposizione del materiale organico . Introduce Nutrienti

materiale organico è ricco di minerali vitali e nutrienti non minerali come azoto , fosforo , potassio e carbonio . Azoto e fosforo sono essenziali per la fotosintesi . Potassio aumenta la capacità di piante e funghi utilizzare acqua e resistere alla siccità . E di carbonio nel suolo è una parte importante del ciclo del carbonio , che restituisce carbonica in atmosfera in cui viene utilizzato durante la fotosintesi .

Trasferimenti Microrganismi

funghi e batteri vivono su e sono attratti da materiale organico . Queste piccole forme di vita sono responsabili delle reazioni chimiche e fisiche che si rompono la materia nelle sue componenti di base . Anche aumentare la decomposizione del suolo attiva , la porzione di terreno che è ancora in fase di decomposizione . Assistendo in decomposizione , i microrganismi creano la materia organica stabilizzata , materiale organico che non può essere degradato ulteriormente . Materia organica stabilizzata lega suolo , impedisce l'erosione e migliora la ritenzione dei liquidi .
Altera la struttura del suolo

Aggiunta letame ammorbidisce la consistenza del terreno . Questo aiuta piantine scoppio attraverso la superficie ed emergono per accedere luce solare . Inoltre, migliora la penetrazione delle radici , consentendo al sistema radicale delle piante per espandere e acqua e sostanze nutritive accesso . Aumentando la quantità di materiale organico aumenta anche la quantità di materia organica stabilizzata in futuro . Per le regioni con terreno sabbioso , che non può trattenere l'acqua o detenere sostanze nutritive, stabilizzati materia organica è essenziale per creare un ambiente che sostiene la vita .

Trappole composti estranei

pesticidi , fungicidi ed erbicidi rilasciano minerali e sostanze chimiche nel terreno che possono essere dannosi per piante . Materia organica stabilizzata aiuta intrappolare queste sostanze chimiche di composti robusti come argilla e colloidi umici . Materiale organico fresco che è ancora in decomposizione rompe questi composti intrappolati nel tempo; tuttavia , questa caratteristica può anche impedire di sostanze chimiche di uccidere le erbacce o raggiungere e spurgo infezioni .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043977.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.