# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Che cosa ha Cabinetmakers Do in Colonial tempi ?

Falegnamerie in America coloniale resi molto più di armadi , nonostante il titolo del lavoro . Mobili divenne un importante status symbol in tutto le colonie le famiglie ricchezza stabilito e risalto . Gli artigiani altamente qualificati è diventato più importante e affollata come i coloni cominciarono a fuggire merci inglese -made come la nazione nascente spostato verso il periodo rivoluzionario . Colonial ebanisti

Cabinetmakers in America coloniale costruito mobili di alta qualità di molti tipi , ma la gente non ha le risorse per mantenerli in attività a tempo pieno fino a dopo il 1650 . Come più coloni sono cresciuti ricchi, gli artigiani iniziarono per produrre mobili più in legno , e dal momento della rivoluzione , artigiani locali effettuate almeno due terzi dei mobili usati in Virginia . Come boicottaggio delle importazioni inglesi sono aumentate , anche più dei mobili acquistati colonie venuto dall'America , mantenendo gli ebanisti della domanda , secondo gli storici Colonial Williamsburg .
Mobili bisogno

le persone che vivono nelle colonie mobili richiesti di tutti i tipi, tra cui sedie , tavoli e armadi speciali e armadi per la visualizzazione di porcellana , servizi da tè e servire di tè . Cittadini - media o superiore classe preferita moderni stili francesi , cinesi e gotiche che oggi rientrano nella categoria Chippendale . Coloni pratici volevano mobili in stile semplice che caratterizza i tempi , con sobria eleganza e la costruzione pulita . In North Carolina , così come altre colonie , i clienti volevano mobili funzionali , piuttosto che pezzi decorativi , anche se ornamentazione ha mostrato lo stato del proprietario .
Lavoro Cabinetmakers '

Cabinetmakers lavorato dappertutto , ma nelle città si potevano trovare gli strumenti corretti per il commercio , così come imparare i trucchi da abili artigiani , spesso partendo da apprendisti e di lavoro attraverso il livello operaio sulla strada per diventare padrone artigiani . La maggior parte rivolti alle forniture di legno locale , che varia per regione e tipo di albero , così i commercianti hanno dovuto imparare le sottigliezze e le caratteristiche di ogni varietà .
Qualità delle Costruzioni

Mobili dal periodo coloniale resistito alla prova del tempo , con gli artigiani che mostrano le loro abilità nella durata e solida costruzione dei pezzi . Nella misura in cui le persone desideravano pezzi ornamentali , produttori di mobili hanno anche mostrato una forte lavorazione nei tocchi decorativi , in particolare nelle regioni dove i sapori artigianali è diventato popolare , come la costa del North Carolina.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006038246.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.