giacobina si riferisce agli stili di moda durante il regno di re Giacomo I d'Inghilterra . Re Giacomo regnò 1603-1625 . Forma giacobino e l'architettura è considerato una prima fase del Rinascimento inglese , ed era coerente e formale . Mobili giacobino è considerato un tipo barocco di mobili . Barocco è classificato come curve ampie pesantemente ornato in legno . Mobili in stile barocco è generalmente spessa e robusta .
Tessuto
Secondo Regal Tessuti glossario dei tessuti storici , il tessuto Giacobino è quasi sempre utilizzato su tappezzeria , compresi divani giacobino . Il tessuto è pesante e ricamato con disegni ornati che sono stati originariamente ispirati orientali opere d'arte e tessuti più fini . Belle dettagli e piccoli fiori contribuire a categorizzare il ricamo come giacobino . Motivi comuni per i sedili imbottiti di tipo giacobino divani sono fiori, frutta , viti e uccelli . Questi disegni sono spesso colorati e ornamentali .
Struttura
divani in stile giacobino hanno una divisa , struttura formale con pilastri di spessore per gambe e braccia , e in modo uniforme arrotondato testiere . Alcuni stili fantasiosi avranno disegni ornati in legno del retro del divano . Questo tipo strutturale, è stata una mossa lontano dalle intricate , disegni curlicue belle d' Italia ed è stata influenzata dalla struttura più stretto e formale trovato nei disegni tedesche del tempo. Più tardi, mobili rinascimentali in Inghilterra incorporato più fascino italiano .
Materiale
Secondo il Museo di Architettura di Buffalo , quercia era il legno più popolare per la costruzione di mobili di buona qualità , sia che conduce e durante l'epoca giacobina . Divani in stile giacobino oggi sono o in legno di rovere o tinto a guardare come la quercia . Dopo la guerra civile scoppiata in Inghilterra nel 1660 , Ash e acero guadagnato in popolarità per la fabbricazione di mobili . Ciò può essere dovuto al suo basso costo .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034379.html