# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Come smontare una poltrona reclinabile per la tappezzeria

imbottitura una poltrona immediatamente cambia il suo aspetto e migliora la sua condizione futura . Sebbene la struttura del mobile è duro e duraturo , la sua imbottitura e rivestimento non se la passano così bene e devono essere sostituiti in caso di necessità . Invece di rimuovere il tessuto esistente e ri- coprendolo con un panno nuovo , è necessario smontare il pezzo di mobilio prima di sostituire vecchio , strappato , danneggiato , macchiato o non aggiornati tessuto. Perché una poltrona reclinabile è pensato per un facile utilizzo , selezionare resistente tessuto , di lunga durata nel colore desiderato o tema che resiste usura per molti anni. Cose che ti serviranno
cacciavite a lama piatta
Chiave regolabile

Mostra Altre istruzioni
1

portare la poltrona in posizione verticale così la sua schiena è dritta . Eseguire le dita lungo il divario tra la sua base e ritorno per individuare le leve di rilascio cuscino su ogni lato . Ruotare ogni leva verso l'alto.
2

Tenere il retro della poltrona da ogni lato e tirarlo verso l'alto per liberare dalla base . Impostare il cuscino da parte. Girare la poltrona così la sua base rivolta verso l'alto .
3

Individuare le cinghie di metallo o staffe che uniscono le braccia al sedile . Questi sono situati vicino alla parte anteriore della sedia , su ogni lato . Utilizzando un cacciavite , ruotare le viti in modo antiorario fino a quando sciolto , e metterle da parte .
4

Tirare ciascuna staffa metallica verso l'esterno verso il centro della poltrona , lontano dalle braccia . Ruotare poltrona nella sua posizione originale in modo che appoggi sulla sua base .
5

Estrarre il cuscino del sedile verso l'alto , in alto possibile per esporre i bulloni che uniscono la parte posteriore del cuscino per le braccia . Utilizzare una chiave regolabile per rimuovere i bulloni in modo antiorario . Impostare le viti da parte. Tirare il cuscino del sedile per liberarlo dalla base della poltrona e metterlo da parte .
6

Ruotare la poltrona posteriore così la sua base rivolta verso l'alto . Individuare i bulloni che tengono entrambe le braccia alla base. Rimuovere i due bulloni con una chiave inglese . Girare la chiave in un modo in senso antiorario per rimuovere i bulloni , e metterli da parte . Posizionare la poltrona di nuovo sulla sua base .
7

Afferrare ogni braccio della poltrona e tirare fino a sganciarlo dal telaio . Mettere da parte i due bracci .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034380.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.