# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Mobili Cura >> Content

Cosa posso fare per un Smelly Couch

? Nel corso del tempo , mobili può sviluppare un odore di muffa o spiacevole a causa di muffa , l'età o la mancanza di ventilazione . Gli animali domestici possono anche lasciare un odore sul vostro arredamento . Accidentale alimentari o delle bevande fuoriuscite possono anche portare a odori indesiderati su divani, divanetti e sedie . Odori di solito può essere rimosso utilizzando oggetti che avete nel vostro armadio da cucina o che è possibile acquistare dal tuo drogheria locale . Vacuum

polvere , particelle di cibo e detriti lasciati sui mobili può spesso causare odori sgradevoli . Tuttavia , questo odore spesso può essere eliminato con un aspirapolvere i mobili regolarmente . Utilizzare la bocchetta per imbottiti sul tubo di aspirazione per aspirare delicatamente la superficie dei vostri mobili . Vuoto tra o sotto i cuscini per rimuovere le particelle di cibo nascosti e detriti che possono causare odori .
Bicarbonato di sodio

Il bicarbonato di sodio è un deodorante semplice ma efficace che può essere utilizzato tutto sopra la vostra casa . Per rimuovere gli odori dal vostro divano e altri mobili , applicare una leggera spolverata di bicarbonato di sodio al vostro arredamento . Prova il bicarbonato di sodio in un luogo poco appariscente prima di applicare per l'intero divano per assicurarsi che non causa scolorimento . Lasciate che il bicarbonato di sodio riposare per un'ora, poi aspirare con l'allegato rivestimento sul vostro vuoto .

Odore - Eliminazione spray

per gli odori dura , acquisto uno spray - odore eliminando dal vostro negozio di alimentari . Una varietà di spray sono disponibili, compreso spray volte a rimuovere muffa o animali macchie e odori . Scegli uno spray concepito per l'uso su tessuto o tappezzeria; in caso contrario , si corre il rischio di danneggiare i mobili . Molti spray offrono vantaggi aggiuntivi , come la rimozione di allergeni animali o disinfettare tessuti .
Ventilazione

far entrare aria fresca in casa per rimuovere gli odori nei mobili . Accendere ventilatori e le finestre aperte per rinfrescare i mobili e moquette in tutta la casa . Per gli odori difficili, prendere il vostro arredamento esterno per arieggiare o rimuovere i cuscini e metterli fuori in una calda giornata , asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006016906.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.