Se si è utilizzato lo smalto della mobilia sul divano , rimuoverlo . Usare un panno morbido e lucidare la superficie per rimuovere la cera . Non usare alcool o un detergente solvente, che potrebbero danneggiare la pelle e lascia una macchia . Mantenere lucidatura fino a quando il build-up è andato. Se si mette un sacco di smalto sul divano , usare un detergente commerciale etichettato come sicuro per la pelle per rimuovere completamente lo smalto .
Rendere la tua Cleaner
Crea il tuo proprio detergente per pelle che lascerà la superficie morbida e non scivolosa . Utilizzare aceto bianco da una parte con due parti di olio di lino o di piede di bue . Mescolate l'aceto e l'olio insieme . Applicare l'impasto con un panno morbido e lasciarla sul divano per almeno otto ore . (Non permettere a nessuno di utilizzare il divano nel frattempo. ) Buff fuori la soluzione con un panno morbido e rimuovere tutto l'olio in eccesso .
Pulitori cuoio commerciali
Alcuni pulitori di pelle commerciale possono essere utilizzati con successo . Evitare lucidi e saponi destinati ad abbigliamento in pelle o selle . Non usare un detergente a base di solvente sul tuo mobili in pelle . Utilizzare un detergente rigorosamente destinato a circolare su mobili . Non riuscendo a utilizzare il detergente giusto potrebbe danneggiare il divano di là di riparazione . Non applicare prodotti di cera alla pelle , perché ti crea un accumulo , anche se ci si sente bello al tatto dopo averlo applicato .
Altri suggerimenti
per mantenere la sensazione di morbidezza di un divano di nuova pulita , evitare di mettere mobili in pelle nel percorso di luce solare diretta . Questo farà sì che lo scolorimento e screpolature . Utilizzare un umidificatore nella stanza per mantenere la pelle si secchi . Questo sarà anche ridurre la necessità di condizionare la pelle regolarmente e manterrà la sensazione tappezzeria morbida senza essere un incubo scivoloso .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006001925.html