# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Il Best Leather Couch Cleaner

Ci sono diversi tipi di pelle utilizzata per coprire divani . Il più diffuso sono rivestiti in pelle ( pelle bycast ) , pieno anilina e camoscio . Nubuck , anche se comune per le scarpe , non viene utilizzato per mobili così spesso . Anilina pelle e camoscio assorbono l'umidità in modo rapido e macchia facilmente che in pelle patinata è conosciuto più per il cracking e agli agenti atmosferici con l'età . Top rivestito e Anilina Tipo Leathers

Pulizia di un divano rivestito o anilina top è di gran lunga più facile che affrontare arredamento in pelle scamosciata . Questi materiali sono più resistenti alle macchie di liquido , ma hanno bisogno condizionata molto più spesso . Il miglior prodotto per questo è in pelle di miele . Si ammorbidisce , protegge e condizioni della pelle , restituendo l' umidità che dà cuoio sua flessibilità . Ci sono centinaia di pulitori di cuoio sul mercato , alcuni che funzionano quasi come cuoio Honey. Se non riesci a trovarlo , si può essere in grado di trovare una di queste sostituzioni : . Shampoo cuoio LTT o in pelle pigro

Prima di utilizzare qualsiasi prodotto di pulizia sul divano , è necessario assicurarsi che tutta la polvere e detriti vengono rimossi . Utilizzare la spazzola del vostro aspirapolvere o spazzolare il divano con un straccio . Non farlo potrebbe causare graffi sul divano quando si sta pulendo giù. L'uso di detergenti abrasivi come sapone sella o anche salviette per neonati può spogliare il rivestimento protettivo sulla pelle e lasciare il vostro divano peggio per usura . Pulire sempre il divano con un asciugamano in microfibra o lucidatura panno per evitare di graffiare la superficie della pelle .
Pelle scamosciata e nabuk Pellami

divani in pelle scamosciata sono un po 'più difficile da affrontare rispetto loro cugini rivestiti. Kiwi Suede e Nubuck Protector dovrebbero essere utilizzati per coprire l'intero divano appena dopo l'acquisto . Questo fisserà uno strato protettivo sulla parte superiore del camoscio senza compromettere la flessibilità e la sensazione del materiale. E ' importante fare questo per evitare fuoriuscite di liquidi di essere stati immersi nel tessuto . Una volta che una macchia liquido è entrato camoscio è quasi impossibile da rimuovere . Anche i servizi di pulizia professionale hanno problemi con camoscio colorato . Se il marchio Kiwi non è disponibile , Penguin fa un nabuk e camoscio detergente che è quasi buono .

Pulizia pelle scamosciata richiede un pennello in pelle scamosciata e gomma . Questi elementi ottenere sotto la superficie della pelle scamosciata per tirare fuori lo sporco e detriti . Pulire il divano con un panno umido ( non bagnato ) per raccogliere queste particelle . Non c'è miglior pennello o la gomma , ma una spazzola di metallo sarà sempre funziona meglio di uno in plastica .

Spot secco

Masters in pelle schiumosi cleaner è il scelta perfetta per la pelle sia patinate e camoscio . La schiuma non penetra la superficie in modo da non lasciare macchie d'acqua , come alcuni degli altri pulitori là fuori . Ancora si consiglia di fare un test di pulizia su una parte nascosta del divano per determinare se sarà danneggiare il materiale .
Homemade Cleaner

Se siete più di un fai -da-te , allora si può fare il vostro proprio pulitore pelle a casa . Questa semplice ricetta lasciare il divano come lucido come il giorno hai spostato dentro aceto bianco Mescolare un quarto di tazza con una mezza tazza di oliva o olio di lino e applicarlo al divano . Lasciare tutta la notte e buff con un panno in microfibra . Questo funziona solo sul divano di pelle verniciata.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034578.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.