Inserire un divano schienale diritto di fronte a una vetrata per creare un luogo accogliente per godersi il panorama . Questo fornisce anche uno spazio seduta tranquilla che è separata dal resto della camera . Lasciare spazio sufficiente alle due estremità del divano per le persone a passeggiare e sedersi , che previene l'usura sul retro del divano da gente che salta su di esso per trovare un posto a sedere .
Backup una vetrata
un basso , divano schiena dritta posto dopo il posto vicino al finestrino di una vetrata crea una nicchia seduta dove le persone possono sedersi fuori del modo d'azione in sala , pur essendo l'osservazione o partecipare in esso . Luce ancora streaming dalla finestra sul retro del divano . Estrarre il divano un paio di metri per creare una nicchia dietro di esso per memorizzare una bicicletta o tapis roulant pieghevole .
Curvo Couch
Un divano curvo presenta interessanti opportunità di collocamento sia con una baia o una finestra dritto . Affrontare il divano verso la vetrata per creare un cerchio di seduta, soprattutto quando la vetrata ha un posto vicino al finestrino dove le persone possono sedersi per completare il cerchio . Girare il divano intorno in modo che la curva si inserisce la curva della vetrata di una zona soggiorno separata ma accogliente . Angolo divano verso un angolo di una finestra dritto per catturare la luce senza abbagliamento .
Feng Shui
Non posizionare il divano di fronte a una finestra , se si farebbe Desidero seguire la pratica del feng shui , che è una filosofia cinese su come promuovere il flusso di chi , o energia , in uno spazio . Principi di progettazione feng shui stabiliscono che un divano è al centro della camera e non deve bloccare le uscite energetiche come finestre e porte . Il divano deve risiedere in un angolo la distanza maggiore dalla porta .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036314.html