# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Che cosa cercare quando si acquista un divano in pelle

Un divano in pelle è un acquisto importante , ed è importante scegliere un divano che non è solo attraente, ma anche durevole . La qualità dei divani in pelle varia ampiamente , da morbidi , pelli puri che costano migliaia di dollari , di pelle e vinile mix di serie venduti a sconto rivenditori di mobili . Quando si è spesa per mobili in pelle , la comprensione dei termini usati per descrivere cuoio e cosa cercare nella costruzione divano può aiutare a fare la scelta migliore per il vostro budget e stile di vita . Di alta qualità in pelle

pelle anilina è anche conosciuto come cuoio grezzo . Anilina è tinto , ma la superficie non è rivestita con un pigmento o un rivestimento protettivo , rendendolo più vulnerabile alle variazioni di colore e macchie . Nubuck è una forma di pelle anilina che è stato tamponato da un lato per una finitura liscia e morbida simile al camoscio . Nubuck può essere tinti , ma è anche vulnerabile alle macchie . Pelle semi-anilina sono tinti e la superficie è coperta con un pigmento protettivo , che li rende estremamente resistenti e facili da pulire e riparare .
Basso in pelle di qualità

Meno costoso divani in pelle sono spesso costruiti con materiali compositi o di qualità inferiore . Quando lo shopping per il vostro divano , essere consapevoli di Bycast ( a volte chiamato bicast ) divani in pelle rivestiti in un materiale in pelle di bassa qualità e poliuretano , o una miscela di gomma con cuoio e poliuretano . Pezzi Bycast sono generalmente di qualità molto scarsa . Altre divani in pelle economici sono costruiti con pelle e dei pezzi in vinile . Produttori utilizzano vinile sulle parti del divano che non si vedono , come il retro del divano e lati dei cuscini . Mentre vinile e pelle miscele costano molto meno di divani interamente in cuoio , vinile può rompere e strappare se diventa secca .

Cuscini e
Springs

qualità Cushion è una considerazione importante quando si acquista qualsiasi tipo di divano. Per rendere più facile da pulire o riparare un divano danneggiata , acquistarne uno con gli ammortizzatori allentati . Se i cuscini sono agganciati al divano , può essere difficile o impossibile riparare un cuscino strappata . Cercare cuscino riempito con schiuma ad alta resilienza , che mantiene la sua forma e non l'abbassamento nel corso del tempo . Quando si tratta di misurare le molle di un divano , cercare di molle che si attaccano al telaio in un modello "S" . Per un divano in pelle , un sistema di cinghie può essere l' opzione migliore , come i cuscini in pelle non sono suscettibili di essere danneggiate da sfregamento sulle molle .
Edilizia

prendere in considerazione costruzione del telaio quando si è spesa per un nuovo divano in pelle . Cercare un divano con un telaio costruito da solido essiccato in forno , legni duri ; legni teneri , come il pino , in grado di ridurre il prezzo del divano , ma anche rendere più vulnerabile ai danni o usura nel corso degli anni , e legno di essiccazione in forno aiuta a prevenire da deformazione nel tempo. Controllare la costruzione del divano . Secondo l'esperto di mobili Amy Archer , da Rowe Mobili , le zampe posteriori dovrebbero essere integrate nel telaio per sostenere il divano , e solo le zampe anteriori dovrebbero essere rimovibile . Cercare divani che hanno doppio tassello o di costruzione angolo bloccato tenendo i pezzi del telaio insieme .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034624.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.