Forni sono generalmente trova in scantinati e , naturalmente, sviluppare uno strato di polvere e sporco su di loro . Il filtro è particolarmente suscettibile di accumulo di sporcizia , in quanto è responsabile per pulire l'aria che spinge in tutta la casa . Prevenire questo pulendo il forno a fondo ogni anno. È possibile assumere un professionista per pulire a fondo , oppure si può affrontare il progetto da soli con l'uso di una guida dettagliata.
Mold
Nei mesi estivi, il bobine di aria condizionata nel forno possono causare lo sporco e la polvere sul forno a smorzare . Se si utilizza costantemente il condizionatore d'aria , la terra rimarrà umida abbastanza a lungo per le spore della muffa a terra e cominciare a crescere su di loro . Una volta che questo accade , lo stampo si diffonderà rapidamente in tutto il forno e può coprire completamente il filtro forno . La muffa può variare in colore dal bianco al grigio al nero , e ha spesso un aspetto fuligginoso . Prevenire questo pulendo il forno prima o durante l'estate o per l'installazione di un deumidificatore in casa per ridurre la quantità di spore nell'aria .
Fuoco
la fuliggine è un sottoprodotto di fiamme gialle , e può accumularsi nel tempo e causare depositi di fuliggine sul vostro forno filtro . Questo accade più comunemente nelle case che hanno un camino che non sfogo correttamente , ma può anche verificarsi se si utilizza candele, soprattutto quelli profumati . Queste candele producono una fiamma gialla e creerà fumo . Come il fumo sale , si raffredda e si depositerà fuliggine . Questo fuliggine può finalmente passare al filtro fornace . Se questa è la causa della fuliggine sul vostro forno filtro , è probabile che si vedrà anche i depositi di fuliggine sulle pareti , pavimenti e soffitti . Questo è anche un problema più comune per le nuove case che hanno costruzione molto stretti .
Maintenance Filter
Una volta che i filtri si intasano di fuliggine nera , dovrete rimuovere con attenzione le e installare filtri di ricambio . Nuovi filtri HEPA devono essere sostituiti ogni tre mesi , mentre si dovrebbe cambiare non filtri HEPA ogni mese . Nel fare questo , subito messo il filtro in un sacchetto della spazzatura vuoto per contenere la fuliggine nera in modo che non si diffonde in tutta la casa . Controllare il nuovo filtro ogni poche settimane per assicurarsi che sia ancora intatto e che sta filtrando correttamente .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006017338.html