Una delle cause primarie di fuliggine all'interno del vostro forno è un bruciatore a fiamma debole. Fiamme deboli non bruciano l' LP correttamente e lasciano elevate quantità di residui , che macchiano le superfici del forno . Una fiamma diventa debole quando si ha un flusso di aria a bassa . A volte la soluzione è semplice come aprire la fornitura sfogo al vostro forno largo , o ripulire la bocca per rimuovere eventuali ostruzioni .
Pressione del gas
pressione del gas è un altro ragione per la fuliggine . Masterizzatore può essere producendo una fiamma forte , ma se la pressione del gas è troppo alta , non sarà in grado di bruciare tutta la LP efficiente , portando ad una raccolta di residui e di scarico . È possibile ridurre la quantità di gas la stufa riceve regolando le valvole . Se questo non risolve il problema , il problema potrebbe risiedere con le valvole stesse .
Gas Valvole
Le valvole del gas proteggono il forno e la casa da pericolose combustione e scarico . Tuttavia , una valvola può bloccarsi . Se è bloccato aperto , il forno può essere ricevendo troppo gas . Se è bloccato parzialmente chiuso , i bruciatori non possono ricevere abbastanza gas per fare una forte fiamma . Sostituzione della valvola dovrebbe chiarire questo problema e fermare il problema della fuliggine .
Gamma sbagliato
Se tutto il resto fallisce , controllare che tipo di campo che si ha e ciò che è Ideato per . Mentre sono molto simili , una gamma progettata per il gas naturale non funzionerà correttamente con gas LP . Il risultato sarà la masterizzazione improprio e un residuo di fuliggine all'interno del forno . Si può essere in grado di sostituire i componenti necessari con le versioni LP per risolvere questo problema .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006012470.html