# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Come coltivare Nigella sativa

coltivata da oltre 3000 anni , Nigella sativa va da molti nomi comuni : cumino nero , coriandolo romano e noce moscata fiore sono solo alcuni . Questo aromatica annuale è un cugino di amore - in-a -mist (N. damascena ) , una fioritura comune annuale. Cumino nero viene coltivato per i suoi minuscoli semi neri , utilizzati sia come condimento che come spezia in tutta Europa , Africa e Asia . La pianta è facile da coltivare , e una volta che hai piantato esso , avrete nel vostro giardino per anni , come la pianta auto- scrofe con abbandono . Cose che ti serviranno
Pala o vanga
Rake
marcatori vegetali
Fertilizer
sacchetto di carta
Elastico
Pruners
teglia bordato
contenitore ermetico

Mostra Altre istruzioni
1

sito cumino nero in pieno sole per la migliore fiori e produzione di sementi . Scegli un posto con fertile , ben drenato .
2

Preparare il letto di impianto allentando il terreno per una profondità di almeno 5 o 6 pollici . Livellare il letto con i siti rastrello e marchio di impianto 9-12 centimetri di distanza.
3

cadere due o tre semi in ciascun sito di impianto e coprire con 1/8 di pollice di terreno. Acqua di pozzo con uno spray delicato per risolvere il suolo . I semi germineranno in due o tre settimane ; mantenere il terreno umido , ma non inzuppato durante la germinazione . Sottili le piante emergenti di pizzicare fuori tutti, ma la più forte crescita piantina . In alternativa, avviare i semi chiuso 4-6 settimane prima della data prevista trapianto .
4

acqua nei periodi di siccità o di tempo molto ventoso . Le piante hanno bisogno di circa 1 pollice di acqua a settimana per migliore la crescita .
5

nutrire le piante quando sono 4-6 centimetri di altezza con un fertilizzante fioritura delle piante . Seguire le indicazioni sulla confezione per l'importo di applicare , che variano a seconda del prodotto che si sceglie .
6

Lasciare i fiori appassiscono e baccelli del seme modulo. Non tagliare via i fiori appassiti , perché così facendo toglie la capsula del seme.
7

raccogliere le piante quando la maggior parte dei baccelli del seme , strisce a forma di palloncino hanno formato e stanno cominciando a sentirsi a secco . Tagliare la pianta alla base , inserirla a testa in giù dentro un sacchetto di carta , quindi legare il sacchetto chiuso con un elastico . Appendere le piante in un luogo arioso asciutto in modo che i baccelli possono continuare a maturare . Una volta che i baccelli sono stati tutti secca, dare la borsa una buona scossa per liberare i semi . Potrebbe essere necessario rompere alcuni dei baccelli a mano .
8

Versare i semi raccolti fuori in un grande , bordato teglia o contenitore di plastica . Rimuovere eventuali residui vegetali , quindi consentire i semi asciugare per diversi giorni prima di metterle in un contenitore ermetico per la conservazione. I semi possono essere di colore bianco o grigio la prima volta che cadono fuori dai baccelli del seme , ma cambierà in nero dopo essere stato esposto all'aria .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006021174.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.