# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come coltivare Diavolo Trumpet Seed

Diavolo tromba , o Datura inoxia , guadagnato il suo nome comune sia con l' aspetto spinoso dei suoi baccelli del seme e l'estrema tossicità della pianta, che è letale se consumato . Nonostante la sua reputazione pericolosa , molti giardinieri crescono tromba del diavolo come pianta ornamentale per le sue foglie grigio- verde e fiori appariscenti , che sono 5-7 centimetri di lunghezza a forma di tromba -like. I semi forniscono il mezzo principale di coltivazione di piante tromba del nuovo diavolo dato che germinano affidabile e maturare molto rapidamente . Tuttavia , i semi crescono meglio se seminato direttamente in giardino da piante giovani non rispondono bene al trapianto . Cose che ti serviranno
sabbia grossolana
Compost
Fresa
Garden tubo

Mostra Altre istruzioni
1

Soak semi tromba del diavolo durante la notte il giorno prima semina in giardino . Metterli in una ciotola o in secchio pieno di acqua fredda . Togliere i semi dall'acqua 45 minuti prima della semina .
2

Preparare il letto prima di sementi tromba del diavolo . Lavorare a 2 pollici di spessore strato di sabbia grossolana e compost nel terreno con un motocoltivatore . Fino al terreno ad una profondità di 6 pollici .
3

seminare tromba del diavolo in gruppi di tre distanziati 12-18 centimetri , a seconda di quanto denso si desidera l'impianto a guardare quando maturo. Seminare ogni seme ad una profondità di 1 /8 di pollice .
4

acqua il letto ben dopo la semina dei semi . Irrorare il terreno con un tubo da giardino finché è moderatamente umido ad una profondità di 3 pollici . Mantenere l'umidità ad una profondità da 3 pollici durante la germinazione .
5

Guarda per spuntano in 3-6 settimane. Sottili le piantine a uno per gruppo , una volta che crescono a 2 pollici di altezza . Rimuovere le piantine meno vigorose , lasciando solo il più forte .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024461.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.