# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Qual è la differenza tra Anice Stellato & Semi di anice

? Anche se entrambi hanno un sapore caratteristico liquirizia , anice stellato e semi di anice sono le spezie che provengono da due impianti completamente diversi . Le piante e le spezie risultanti hanno altre differenze , come bene. Anice stellato

Anice stellato ha il nome scientifico Illicium verum ed è un albero sempreverde originario della Cina . L'albero può crescere fino a 40 piedi con grappoli di foglie coriacee e di forma di campana fiori rosa - to- rosso o giallo-verdastro . Il frutto che segue è composta da otto baccelli legnosi uniti a forma di stella . Ogni pod ha un seme di liquirizia al gusto .
Anice

Anice , nome scientifico Pimpinella anisum L. , è una pianta annuale originaria del Mediterraneo e l'Egitto e può essere cresciuto negli Stati Uniti come alternativa non invasiva per finocchio . La pianta cresce alto 2 metri e produce foglie più basse di prezzemolo -simili e foglie superiori di pizzo e ombrello - come i fiori bianchi . I semi ovali 1/6-inch sono leggermente curvo e prodotti nei singoli cialde .
Usi

Anice si dice che abbia il sapore migliore, e il semi vengono pressate in olio e utilizzati come aromatizzanti in liquirizia e altri prodotti alimentari, come i semi non sono attraenti in prodotti alimentari . Le foglie tritate possono essere utilizzati anche come aromatizzante . Baccelli di anice stellato secchi sono utilizzati in cinese mix di cinque spezie . I baccelli attraenti sono spesso utilizzati insieme, se i semi possono essere premuti in olio , pure. Entrambi i semi hanno usi medicinali ; anice è usato in profumi e saponi e per creare il liquore all'anice .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107145.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.