# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Come funziona Ginseng riprodurre ?

Ginseng americano ( Panax quinquefolius ) , una pianta originaria Stati Uniti orientali , ha un valore economico basato sulle qualità medicinali attribuite alla sua radice . Appassionati di fitoterapia, in particolare quelli in Cina , apprezzano la pianta per la sua capacità percepita di abbassare la pressione sanguigna e ridurre lo stress . Metodi riproduttivi di ginseng svolgono un ruolo importante nel processo di crescita commerciale . Semi

Ginseng riproduce tipicamente da semi. Ginseng è auto -impollinazione , che significa un fiore o una pianta che può fecondare proprio polline . I semi ginseng formano dopo i fiori sbocciano in estate. I fiori producono una bacca di colore rosso vivo che contiene due semi. I semi rimangono dormienti per 18-22 mesi dopo la caduta dalla pianta e hanno bisogno di determinate condizioni durante il loro periodo di dormienza per germinare. I semi devono restare umido , ma senza ottenere fradicia , per esempio.

Stratificazione

coltivatori commerciali tentano di imitare le condizioni ginseng deve germinare . Questo processo, chiamato stratificazione , coinvolge riproducendo le alternando temperature fredde e calde richiesti dal seme in natura. In un periodo di 12 a 16 mesi, il seme subisce esposizione a condizioni alternati caldi e freddi mentre mantenuto in un ambiente umido . Permettere il seme asciugare prima che il processo di stratificazione ha completato riduce la possibilità di germinazione .

Stages

Ginseng passa attraverso una serie di stadi di sviluppo e produce semi solo dopo aver raggiunto un certo punto nel suo ciclo di vita . La piantina ginseng appare dapprima come una pianta con una foglia composta da tre foglioline . Nella sua prossima fase di sviluppo , chiamato sul palco uno - polo , ginseng ha una foglia composta da cinque foglioline . L'impianto non può produrre semi a questo punto . Solo quando la pianta raggiunge la fase due poli e ha due foglie che hanno cinque foglioline ciascuno è pronto per iniziare il processo riproduttivo .
Età

Come il ginseng pianta invecchia , si aggiunge in genere più punte e porti più frutto . Ad esempio , un ginseng con tre rebbi produce più bacche di una pianta con due rebbi . Dal momento che porti più frutto , produce anche più semi . Ciò ha importanti implicazioni per i coltivatori commerciali, che dovrebbero assicurarsi che lasciano un buon numero di vecchi impianti con più poli non raccolta . Questo garantisce una maggiore produzione di sementi per il futuro .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006025822.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.