# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come funziona un Hibiscus riprodurre ?

Fiori di ibisco riproducono in vari modi , fornendo opzioni di giardinieri quando vogliono espandere la quantità di fiori nei loro spazi esterni . Ibisco ( Hibiscus lunariifolius ) cresce in una varietà di colori vivaci . Il look tropicale dei fiori è attraente per gli esseri umani e colibrì , che può essere sia essenziale per aiutare la pianta a riprodursi. Propagazione

fiori di ibisco riproducono da semi, che le piante creano dopo che i fiori sono stati impollinati . I giardinieri possono propagare le piante con semi , ma è più comune l'uso di talee o innesti per creare nuovi fiori di ibisco . Le talee possono essere prelevati da sani , stabiliti fiori di ibisco . Parti di piante mature sono anche presi per creare nuovo innesto . Naturalmente , fiori di ibisco riproducono solo attraverso i semi , ma con l'intervento umano è possibile ricreare piante raccogliendo pezzi di fiori esistenti .

Colibrì

ibischi sono tra l' piante impollinate da insetti e uccelli . Colibrì sono essenziali per l'impollinazione naturale di fiori di ibisco . Profondità all'interno del fiore , colibrì trovare il ricco nettare che li attrae per la pianta . L'impianto produce anche polline , che viene trasferito da un fiore all'altro , come il colibrì svolazza da fiore a sbocciare in cerca di altro nutrimento . Il polline è essenziale l'impollinazione , il processo riproduttivo delle piante .
Impollinazione

Come gli esseri umani , i fiori hanno diversi generi . Il polline si trova sulla stame di fiori maschili . Colibrì trasferiscono il polline dal ibisco maschio lo stigma della ibisco femminile. Una volta che il polline ha trovato la sua strada per lo stigma , si muove lungo un tubo nel dell'ovaio. Da lì , il polline feconda un ovulo . E ' l'ovulo che matura in un seme , che può essere piantato nel terreno per creare un nuovo ibisco .

Talee

talee staminali possono essere prelevati da piante di ibisco stabiliti in primavera o in estate . Dopo aver rimosso il taglio , piantare immediatamente. Roots si formeranno nelle prossime sei settimane. La volontà fiore di ibisco dopo nove mesi , e avrete ufficialmente un nuovo impianto . Le talee sono anche presi attraverso l'innesto , l'arte di mettere insieme due diverse piante di ibisco alla moda un nuovo impianto . Uno stelo di una pianta e di un altro portainnesto sono innestate e piantato insieme per creare un nuovo ibrido durante questo processo , che può essere molto complessa . L'innesto non è per il giardiniere occasionale, ma prendendo talee per riprodurre piante di ibisco è una procedura relativamente semplice .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105687.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.