Coffee grinder
mortaio e pestello
Sacchetto di plastica
Rolling pin
Grande cucchiaio
Mostra Altre istruzioni
1
macinare i semi in un macinino da caffè . Mettere i semi nel macinacaffè e correre , fermandosi quando il lino è una polvere fine . Uso in prodotti da forno come muffin e frittelle . Se una consistenza più croccante si desidera , ad esempio per l'uso in yogurt o sulla cima di pane , macinare per un periodo di tempo più breve .
2
schiacciare i semi di lino con un mortaio e pestello . Mettere circa 1 cucchiaio. di semi alla volta in un mortaio e schiacciare con un pestello . Premere verso il basso i semi , e contro il fondo ei lati della malta . Questo produce una struttura meno fine di un macinino da caffè , ed è difficile per schiacciare i semi in modo uniforme .
3
Mettere i semi in un sacchetto di plastica e rotolare con un mattarello . Semi vuoti in un sacchetto di sandwich sigillato per prevenire la perdita dei semi . Posare il sacchetto di semi su una superficie piana e utilizzare il mattarello per schiacciare i semi . Se i semi di lino dimostrano troppo piccolo per essere frantumate finemente come desiderato, usare un cucchiaio invece di un matterello . Premere il lato posteriore del cucchiaio contro il sacchetto di plastica utilizzando il palmo di una mano . Premere sistematicamente al di fuori della superficie della borsa per assicurarsi che tutti i semi sono schiacciati in modo uniforme .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006025974.html