# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come Germini selvatica di lino

I attraenti fiori blu e semi nutrienti della pianta di lino selvatico ( linum marginale ) rendono la pena crescere in casa propria paesaggio. Si trova naturalmente in crescita in tutto foreste e aree boschive , nonché vicino paludi e le regioni umide pianeggianti . L'impianto , spesso indicato come il lino nativo o selvatico, cresce alta 1-2 metri e produce sottili steli che crescono verso l'alto. Questi steli fiori tutto l'anno , che maturano in pacchetti di semi . Si può mangiare i semi direttamente dalla pianta , come indigeni americani , una volta fatto . I nativi americani utilizzavano anche i gambi di fibre e rendendo clothing.Things che ti serviranno - Seed partire
mix
piantine piatti o pentole

Mostra Altre istruzioni
1

Togliere semi maturi dalla capsula cartaceo delle teste di semi della pianta di lino . Nel mese di ottobre e novembre , i semi sono generalmente maturi e girare un colore marrone, oro o colore marrone chiaro . Rompere la capsula cartaceo o strofinare contro uno schermo di filo per rimuovere completamente i semi , che di solito numero sette a 10 in ogni capsula . I semi rimangono vitali per diversi anni .
2

Mettere a bagno i semi per un paio di giorni a filtrare eventuali inibitori di germinazione che potrebbero rallentare la germinazione . Semi di lino bagnato producono uno strato gelatinoso che li aiuta attaccano al suolo , in modo da umidificazione è utile prima della piantagione .
3

Preparare una miscela di semi - partire in vaso o un vassoio piantina . Mettere i semi ad una profondità di 1/8-inch o più nel suolo e fornire acqua moderata per mantenere il terreno uniformemente umido . E 'meglio seminare i semi in autunno .
4

Trapiantare le piantine ai singoli vasi una volta che raggiungono alti pochi centimetri . Se vivete in un luogo freddo , tenerli in serra o crescere in casa fino a quando il rischio di gelate è passato .
5

Luogo all'aperto in primavera o quando il rischio gelate è passato . Un sole pieno o parziale, la posizione ombra e terreno terriccio sabbioso o sabbioso è l'ideale . Non fornire acqua quando l' impianto è ben consolidata , tranne durante lunghi periodi di siccità .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104511.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.