Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Ricambi e stencil

Quello che viene usato per tagliare un Lino Stampa

? La stampa lino è prodotto da incisione un'immagine in contrapposizione bianco /nero su un 0,12 pollici di spessore pezzo di linoleum . L'immagine viene successivamente impregnati, un pezzo di carta viene applicato sulla superficie e la carta sia pressato contro il linoleum taglio per creare una stampa positiva da un intaglio rilievo negativo . Utensili da taglio Linoleum sono progettate specificamente per questa tecnica di stampa d'arte unica. Il Piano
piastrella linoleum è stato a lungo utilizzato come un pavimento economico .

linoleum è un rivestimento superficiale che è stato prima prodotta in Inghilterra nel 1863 . Il materiale impermeabile è stato realizzato combinando polvere di sughero , olio di lino , resina e gomma e la compressione su un pezzo di juta . Il risultato è stato un rivestimento per pavimenti flessibile e scrubable che era facilmente applicabile e meno costoso da fare che piastrelle di pietra . Alla fine del 19 ° secolo, il linoleum è stato utilizzato nelle scuole come un mezzo incisione che si è rivelato più economico , più facile da intagliare e più indulgente di legno .
Le lame

Le lame utilizzate nel tagliare un'immagine lino di stampa hanno sette o otto diverse forme di punta che sono avvitati e serrati in modo intercambiabile in uno di legno , manico a forma di pera . Le lame coniche arrotondate o taglio dritto sia verso o lontano dal l'artista come il manico è afferrato in mano . Una punta fine, con bordi curvi fatti per assomigliare un ago ipodermico , viene utilizzato per tagli di precisione . Ampio , medie e strette sgorbie e arrotondata a V completano l'insieme .
Il processo

Durante il processo di taglio , l'artista ruota il blocco di lino in modo che la punta dello strumento può sempre essere spostata nella stessa direzione . I bordi sono tagliati per primo , seguito da qualsiasi aree che appariranno bianco sulla stampa finita . Linee sottili e ombreggiature sono tagliati scorso . Il lino lame di taglio deve essere tenuto affilato per lavorare in modo efficace . Punte piatte e sgorbie possono essere affinate con una pietra , mentre le punte appuntite più delicate devono essere sostituiti in caso di usura .

Fornitori

Lino utensili da taglio e lame di ricambio possono essere trovato alla maggior parte dei negozi di forniture per artista o grande scatola artigianali. Di solito l'impugnatura e le lame sono venduti separatamente , ma si può essere in grado di trovare uno starter kit che contiene ciò che un principiante può avere bisogno . Maniglie di taglio sono disponibili in una varietà di formati . E 'saggio cercare uno che si adatta comodamente alla mano . Libri su l'arte della stampa lino sono disponibili nella sezione arte della maggior parte biblioteche e librerie .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/stamping-stenciling/1006010853.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com