# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Che tipo di Filler da usare per riparare un Chaise Antique

Legno stucco è il prodotto adatto per la maggior parte delle riparazioni di un antico chaise . Esso è destinato a riempire le piccole scalfitture , sgorbie e fori di chiodi . Mastici a base di solventi tradizionali rimangono popolari , ma prodotti acrilici più recenti dispongono di una facile pulizia senza fumi. Vantaggi

Legno stucco si asciuga rapidamente , carteggiabile e disponibile in una vasta gamma di colori . Selezionare stucco in base al tipo di legno del chaise , come il ciliegio , rovere, noce , teak o mogano . Acquista stucco neutro e aggiungere colorante universale per realizzare colori personalizzati .

Considerazioni

miscelazione personalizzati possono dare una migliore corrispondenza dei colori , ma è disordinata e richiede tempo. Tubi di filler preconfezionato sono convenienti per piccole riparazioni e possono essere applicati direttamente dall'ugello . Alcuni prodotti contengono oli che possono scolorire bosco circostante .
Prevenzione /Soluzione

fori cappotto in poliuretano in primo luogo per evitare lo scolorimento da oli .


Alternative

Compra stucco stainable e tinta da soli con macchia di legno . Controllare l'imballaggio per verificare se mixare macchia in stucco prima dell'uso , o di macchia dopo l'indurimento . Legno epossidica re- builder è un prodotto più duro che può essere modellata per replicare sculture danneggiate . Selezionare una resina epossidica che è stainable .
Expert Insight

Tim Carter raccomanda mescolando diversi stucchi pre- colorati per ottenere il tono giusto , riempiendo il foro unico modo parte in un primo momento per verificare la corrispondenza dei colori .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036501.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.